Olivia Newton-John nell'immaginario comune è, e probabilmente sempre sarà, la Sandy Olsson di Grease. L'attrice australiana da tempo combatte contro un cancro e, stando ad alcuni rumors ripresi dai siti inglesi e australiani, le sue condizioni di salute si sarebbero aggravate in maniera irreversibile: secondo quanto riportato da diversi giornali on line, Olivia Newton-John sarebbe addirittura in fin di vita. Lo storico agente dell'attrice, Michael Caprio, ha smentito queste voci, definendole esagerate, ma il mistero circa le condizioni di salute della Sandy Olsson di Grease restano. Anche la stessa cantante e attrice, in un video pubblicato sul proprio profilo Twittter, ha fatto sapere di stare bene.
Olivia Newton-John e la malattia: smentite le voci sull'aggravarsi delle sue condizioni
Michael Caprio ha definito "ridicole e false" le voci circa l'aggravarsi delle condizioni di salute di Olivia Newton-John e un'ulteriore smentita è arrivata anche da Randy Slovacek, il social media managar dell'artista australiana: "Non sappiamo più come smentire queste voci".
Ecco il video della Newton-John:
Olivia Newton-John è dagli anni '90 che combatte contro il cancro: una battaglia che sembrava aver vinto qualche anno fa ma nel 2017 è stata vittima di una ricaduta che la costringe ancora oggi a lottare questa dura battaglia.
Olivia Newton-John: i film dell'attrice di Grease
Come detto in precedenza, Olivia Newton-John nell'immaginario comune è, e probabilmente sempre sarà, la Sandy Olsson di Grease. D'altronde, è diventata celebre in tutto il mondo proprio per il ruolo della bella e bionda protagonista del musical diretto da Randal Kleiser, uscito nelle sale cinematografiche nel 1978, è diventato campione di incassi.
Prima di Grease, nel 1970 Olivia Newton-John aveva recitato in Together, negli anni '80 la si è invece vista in Xanadu in Due come noi. Nel 1996 ha poi lavorato in Un party per Nick, nel 2011 ha invece lavorato in Tre uomini e una pecora. L'attrice, inoltre, la si è potuta vedere anche in alcuni episodi di Glee.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/GreaseItaly/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV