Pamela Barretta, la sensuale dama del trono over di Uomini e Donne, è stata protagonista di una rivelazione che ha colpito il pubblico del programma. Approdata nel dating show di Maria De Filippi lo scorso settembre, Pamela ha sempre ammesso di aver avuto un passato sentimentale tormentato e difficile. Quarantenne single con un figlio adolescente, la dama di origini pugliesi ha concesso un'intervista a Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale della trasmissione di Canale 5, per spiegare quali sono le motivazioni profonde che si celano dietro la sfiducia che nutre nei confronti degli uomini.
Pamela, Uomini e Donne over e la confessione shock
Anni fa, Pamela Barretta ha avuto relazioni con alcuni compagni che si sono dimostrati violenti. Uno in particolare, che oltre alle bugie e ai tradimenti, si è reso protagonista di feroci maltrattamenti.
“Mi hanno rotto un timpano con un cazzotto”, ha confessato Pamela nell'intervista. La sua presenza a Uomini e Donne è motivata anche queste cicatrici di brutalità e prepotenza: la sua, ha ammesso, è una ricerca di serenità dopo una storia d'amore finita davvero male.
Pamela e Stefano ai ferri corti: il pubblico non ci sta
Ora la Barretta sta frequentando il cavaliere Stefano Torrese, ma le cose tra i due non sembrano procedere per il meglio. Lui le rimprovera continuamente di "fare sempre qualcosa per rovinare tutto": non a caso, nella puntata del 6 marzo, Stefano è stato "costretto" ad andarsene.
Una scelta che al pubblico a casa non è piaciuta: Pamela è stata accusata di non rappresentare le donne perché con il suo atteggiamento da vittima l'ha resa ipocrita ed eccessivamente possessiva. Inchiodata alla poltrona, la "Farrah Fawcett de noantri" – come si legge spesso e volentieri sui social – è stata bollata come "una che cerca qualsiasi pretesto per litigare" e non una donna adulta alla ricerca di una vera seconda possibilità.
Fonte foto: https://www.facebook.com/pamela.barretta/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV