L'ultima puntata di Avanti Un Altro ha visto alla conduzione un Paolo Bonolis abbastanza innervosito per le minacce ricevute per un intervento che la bella ciociara, presenza fissa del programma, ha ricevuto in seguito ad uno dei suoi interventi. La ragazza infatti, si è resa protagonista di alcune battute sulla città di Sora e gli abitanti della città non l'hanno presa troppo bene, investendo il programma di insulti e minacce.
Il conduttore invita il pubblico a prendere ogni frase meno seriamente
Il conduttore ha reagito invitando il pubblico a prendere le cose meno seriamente e ricordando che il fine del programma tv è proprio quello di ridere e svagarsi per qualche ora. Poi però Paolo Bonolis è diventato estremamente serio e si è rivolto anche a coloro che, dopo essersi sentiti offesi dall’intervento della ragazza, non solo hanno mandato mail di protesta ma sono passati proprio alla minacce di morte.
Bonolis blocca la conduzione del programma e sfida il pubblico
Paolo si è inalberato al punto di bloccare la conduzione del programma e rivolgersi direttamente alle telecamere e al vivace pubblico a casa, sfidando queste persone a minacciare direttamente lui invece che una ragazzina di vent’anni ma di farlo faccia a faccia. Poi ha ripreso la conduzione del programma con la solita professionalità, che contraddistingue la sua carriera e andando avanti con la scaletta. Ma il suo messaggio appare chiaro: è enorme il disappunto di fronte a una reazione tanto esagerata come arrivare a minacciare di morte una persona perché ha scherzato su una città.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV