Quentin Tarantino e sua moglie Daniella sono di nuovo genitori: è nata una bambina. Secondo quanto riferito, la coppia ha accolto la secondogenita il 2 luglio 2022. Secondo People, la lieta notizia è stata confermata dalla coppia il 4 luglio, proprio durante la settimana della parata.
Quentin Tarantino e Daniella Pick di nuovo genitori: è nata una bambina
Come condiviso da People, Quentin Tarantino e Daniella Pick sono diventati di nuovo genitori. I due ora hanno una bambina, dopo aver avuto insieme il primo figlio maschio. Nella dichiarazione del magazine, si può leggere quanto segue: "Daniella e Quentin Tarantino sono felici di annunciare che Daniella ha dato alla luce la loro bambina il 2 luglio 2022, sorellina di Leo, il loro primo figlio". Il famoso regista e sua moglie, cantante di professione, hanno annunciato la gravidanza diversi mesi fa.
Il regista di C'era una volta a Hollywood forma coppia con Daniella dal 2009. I due hanno iniziato a frequentarsi dopo essersi incontrati nel 2009, quando Tarantino stava promuovendo il suo film Bastardi senza gloria.
Il chiarimento sul nome di Leo
La coppia si è fidanzata a giugno 2017 e poi si è sposata a novembre 2018. Hanno avuto il loro primo figlio a febbraio 2020, di nome Leo. Tarantino, inoltre, ha anche chiarito - in precedenza - che suo figlio non prendeva il nome dal famoso attore Leonardo DiCaprio con il quale aveva lavorato in film come Django Unchained e C'era una volta a Hollywood.
Parlando del motivo per cui il loro figlio si chiamava Leo, Tarantino ha rivelato che non aveva nulla a che fare con Leonardo DiCaprio. In effetti, la coppia aveva chiamato il figlio come il nonno di Daniella. Quentin Tarantino disse anche che consideravano il loro figlio un leoncino, da cui il nome Leo! Non hanno ancora rivelato il nome della figlia.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV