Si torna a parlare de L'Isola dei Famosi, ma stavolta per una storia che - se fosse confermata - sarebbe molto grave: stando a quanto riportato da Il Giornale di Brescia, una ragazza bresciana avrebbe denunciato il rapper Moreno Donadoni per molestie sessuali. L'episodio in questione avrebbe avuto luogo lo scorso ottobre. La ragazza ha raccontato al giornale di essersi presentata a un provino. Una volta arrivata sul luogo del presunto provino, un agente di moda, nonché amico di Moreno, le avrebbe chiesto di spogliarsi. La 28enne Angelica, impiegata in un ufficio a Milano, con l'hobby del canto, ha raccontato di essere stata palpeggiata dal cantante, che cercava un rapporto sessuale. La ragazza ha sporto denuncia presso la Stazione di Polizia a Milano, raccontando che oltre ai palpeggiamenti ci sarebbe stata anche una minaccia:
Mi ha aggredita pretendendo un rapporto sessuale e dicendomi che se non avessi accettato non mi avrebbe concesso alcuna opportunità nel mondo dello spettacolo.
Ci sarebbe quindi, stando a quanto dichiara la giovane, una denuncia a carico di Moreno Donadoni. Con ogni probabilità si parlerà del fatto nella puntata di domani de L'Isola dei Famosi.
Anche Moreno espulso?
Se le cose stanno così, anche Moreno - come il modello Andrea Marcaccini - avrebbe tenuto nascosta alla produzione del programma una cosa molto importante e grave come una denuncia a proprio carico. Per ora il rapper Moreno Donadoni, trovandosi in Honduras per partecipare a L'Isola dei Famosi, non ha potuto rilasciare alcuna dichiarazione a riguardo, ma senz'altro domani ne sapremo di più nel corso della puntata. Se così fosse, dato che non si possono usare due pesi e due misure, il rapper genovese di Amici dovrebbe rischiare l'espulsione dal programma. Non resta che aspettare la puntata di domani per sapere come si difenderà il rapper, che il gruppo in Hunduras, intanto, sembra aver allontanato per altri motvi.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV