Il giovane attore italiano Riccardo Scamarcio, è stato nuovamente pizzicato in giro per la capitale mentre era intento a godersi la
sua nuova vita da single. Il protagonista della nuova pellicola attualmente nella sale italiane diretta da Marco Ponti e dal titolo "La cena di Natale" è stato infatti immortalato da Novella 2000 mentre era a pranzo con della amiche in un ristorante romano.
Il divo nostrano da quando ha ufficialmente rotto con la sua collega, l'attrice italiana Valeria Golino e con la quale è stato legato sentimentalmente per circa dieci anni, è apparso fino ad oggi sempre in compagnia di amici e di amiche ma ancora nessuna indiscrezione su qualche suo flirt. Quello che è evidente fin da subito, anche in queste foto pubblicate su Novella 2000 è che la vita da single di Scamarcio non è di certo noiosa o solitaria, tutt'altro. L'attore appare sempre circondato da amici e amiche e per nulla interessato, almeno al momento, a trovare l'anima gemella.
Fonte Foto: Leggo.it
Riccardo Scamarcio e Valeria Golino si sono conosciuti dieci anni fa alla Mostra del Cinema di Venezia e malgrado la loro notevole differenza d'età, lui classe 1979, lei invece 1965, malgrado nessuno pare avesse scommesso su questa storia d’amore, sono stati felicemente assieme per un decennio arrivando addirittura anche a un passo dal matrimonio. Entrambi però, hanno sempre cercato di tener lontano dai riflettori mediatici la loro vita privata e la stessa filosofia che tutt'oggi adotta Scamarcio anche nella sua nuova vita da single. L'attore pugliese, 37 anni anni da poco compiuti, raggiunse la notorietà nel 2004 recitando nella pellicola Tre metri sopra il Cielo, e nel sequel Ho voglia di te conquistandosi quasi subito lo status di sex-symbol.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV