L'ex star bambina, Rick Schroder, è stato arrestata per presunta violenza domestica: non è la prima volta che l'attore di Il mio amico Ricky viene messo dietro le sbarre: questa, infatti, è la seconda volta in due mesi. Schroder, che ha ottenuto fama nei panni di Ricky Stratton in Silver Spoons quando aveva solo 12 anni, ma anche grazie e soprattutto a Il Piccolo Lord, è stato arrestato all'una di notte a casa sua a Topanga, in California, secondo quanto riferito dallo sceriffo della contea di Los Angeles.
Rick Schroder: il Piccolo Lord arrestato per violenza domestica
Rick Schroder è stato arrestato per presunta violenza domestica. Le autorità si sono dirette a casa sua e hanno fatto delle domande all'ormai 49enne Schroder e a una donna - di cui non è stato riferito il nome, con la quale - secondo quanto comunicato dal dipartimento dello sceriffo - pare ci fossero dei segni di un alterco fisico.
Schroder è stato trattenuto su cauzione che ammonta a 50.000 mila dollari. Le accuse ufficiali contro Schroder non sono state rilasciate. L'ex attore bambino, noto per i suoi capelli biondi e il viso d'angelo, è stato arrestato anche il 2 aprile per una discussione avuta con la stessa donna, secondo il dipartimento dello sceriffo.
Rick Schroder, la carriera dell'attore
Dopo Il Piccolo Lord del 1980, Rick Schroder, al tempo noto come Ricky, è passato da Il mio amico Ricky, cancellato nel 1987, a diversi film e miniserie televisive, come Colomba solitaria e Il richiamo della foresta, prima di approdare a uno spot dell'acclamato Il dramma ABC, NYPD - New York Police Department nel 1998.
Schroder ha sostituito il personaggio di Jimmy Smits, Bobby Simone, che è stato ucciso nella stagione 6. È comparso in 59 episodi della serie. L'attore ha avuto, per lo più, parti minori, da quando ha lasciato lo show televisivo nel 2001, incluso un ruolo nella stagione 6 di 24 e apparizioni in vari film per la TV.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Corriere/status/1123887044592271363
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV