Che dietro al mondo patinato e affascinante di Hollywood ci siano anche tanti scheletri ed episodi poco piacevoli, non pare essere questa la vera novità ma quello che di recente ha attirato l'attenzione del web è una confessione shock rilasciata direttamente, attraverso dei tweet sul web, dall'attrice statunitense Rose McGowan nota soprattutto per il ruolo di Paige Matthews nella serie televisiva di successo Streghe, nonché per le interpretazioni nei film della saga Grindhouse diretta da Quentin Tarantino e Robert Rodriguez.
Quello che l'interprete ha raccontato riguarda un episodio che fa parte del suo passato e dove la stessa denuncia di aver subito violenza da parte di un uomo assai potente ad Hollywood. Una violenza fin'ora rimasta nascosta e sulla quale Rose, all'epoca dei fatti,decise di tacere proprio perchè un'avvocato donna pare la convinse che nessuno avrebbe mai preso seriamente le sue parole dato che in passato l'attrice aveva anche girato delle scene di sesso in tv.
Rose McGowan oggi però, pare finalmente aver trovato il coraggio di raccontare tutto e malgrado l'attrice continui a scegliere di tacere non rivelando pubblicamene il nome di quell'uomo che in passato abusò di lei, la star di Streghe si augura almeno che con questa sua confessione anche a distanza di tempo, possa essere d'aiuto a chi, come lei si è trovata o si trova attualmente a vivere una situazione assai simile alla sua.
Rose McGowan ha debuttato come attrice all'età di diciassette anni e dopo aver preso parte a diversi ruoli nel 2001 è entrata nel cast fisso della popolare serie tv di genere fanstasy, Streghe dove dalla quarta stagione è subentrata proprio all'attrice Shannen Doherty. Grazie a questa sua interpretazione la McGowan ha ricevuto anche un Family Television Award.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV