Per la PETA è già un eroe, celebrato modernamente su Twitter. Ryan Gosling, ieri, non ci ha pensato due volte e, questa volta, ha deciso di dedicare il suo eroico gesto ad un cagnolino. Trovandosi, infatti, a Palm Beach, in occasione del compleanno della sua amatissima Sam Mendes, l'attore stava procedendo su una strada ad alta percorrenza quando ha intravisto tra le vetture che sfrecciavano, un cagnolino solo e disorientato che rischiava di essere involontariamente investito.
L'eroico salvataggio
Senza pensarci due volte, Gosling ha accostato con cautela e si è lanciato nel salvataggio del cane che è stato portato al sicuro e riconsegnato al legittimo proprietario. A testimoniare l'accaduto gli immancabili paparazzi, con EntertainmentTonight che ha pubblicato le immagini verità che ci mostrano Ryan con in braccio il cucciolo, a quanto pare scappato al padrone. Gosling, d'altronde, è da sempre un amante degli animali. 16 anni fa, Ryan ha adottato George in un canile e, il suo cane, è stato definito dall'attore "Il più grande amore della mia vita".
Intanto la carriera e l'amore procedono a gondie vele
Ryan Gosling è legato dal 2011 alla bellissima Mendes, conosciuta sul set di Come un tuono. Da allora i due divi non si sono più lasciati, diventando genitori di Esmeralda nel 2014. L'ultimo film di Gosling è uscito nelle sale questo inverno (l'acclamato e premiato "La grande Scommessa") e, al momento, l'attore ha ben 4 film in uscita, ovvero Weightless, il musical La La Land, l'action The Nice Guys e soprattutto il temuto sequel di Blade Runner.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV