George Clooney e la sua Amal in attesa di due gemelli? Lo rivela il libanese The Daily Star, che riporta le parole della solita fonte ben informata vicina alla coppia, secondo cui Amal sarebbe in attesa non di uno ma di due figli. Quella di una gravidanza è solo l'ultima delle tante voci che riguarda una delle coppie più invidiate del pianeta. Solo un anno fa l'ormai ex scapolo d'oro aveva confessato di non sentire l'esigenza di avere dei figli, che questo non rappresentava una priorità anche se poi, poche settimane dopo, aveva aggiunto che sia lui che la moglie si stavano prendendo del tempo.
George Clooney papà al più presto?
Ora però nuove voci di gravidanza mettono di nuovo al centro del gossip l'attore e sua moglie, sempre impeccabili nelle loro uscite pubbliche. E non è affatto la prima volta, dato che George Clooney si era trovato costretto a smentire la gravidanza della moglie proprio un anno fa, era il febbraio del 2016. In una intervista aveva infatti chiarito che nessun figlio era in viaggio e nessuna crisi tra i due in atto. “Non stiamo divorziando e Amal non è incinta, ma abbiamo adottato Millie, una bella bassotta”, aveva detto l'attore nel presentare la new entry della loro vita, una cagnolina.
George Clooney moglie e...due bebè?
La famiglia potrebbe dunque allargarsi molto presto: secondo il The Daily Star il parto sarebbe previsto per il mese di marzo e questo vorrebbe dire che Amal, avvocato invidiato dalle donne nato a Beirut 38 anni fa, darebbe al più presto due eredi a suo marito. A meno che l'attore, ancora una volta, scenda in campo per fare quello che meglio ha fatto nell'ultimo periodo (oltre a recitare): smentire, di nuovo.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV