La fine di Internet Explorer non ha lasciato nessuno indifferente, nemmeno Ryan Reynolds, che ha approfittato dell'annunciato addio per fare ironia sul browser di Microsoft. L'attore si è "lamentato" della dipartita del programma, in maniera scherzosa, rievocando i primi giorni della sua carriera, coincisi con il debutto del browser web.
Ryan Reynolds dice ironicamente addio a Internet Explorer
Sviluppato da Microsoft, Internet Explorer è stato rilasciato nel 1995 ed è stato uno dei primi strumenti usati per navigare in rete. Il programma è stato incluso nella linea di sistemi operativi di Windows di Microsoft, che ha reso Internet Explorer uno dei più grandi nomi degli albori del mondo cibernetico. Tuttavia, Microsoft ha sviluppato un nuovo browser, ossia Edge. Pertanto, hanno annunciato che la fine del vecchio browser era prevista per il 15 giugno di quest'anno.
Riguardo a questo evento, l'attore ha usato i tuoi social network per "piangere" la perdita di Internet Explorer. Ha menzionato uno dei primi ruoli della sua carriera cinematografica. Era una serie televisiva di breve durata, intitolata Lonesome Dove: The Outlaw Years. Questo programma presentlò, in anteprima, la sua prima e unica stagione poche settimane dopo il debutto di Internet Explorer. Da allora, Ryan Reynolds ha ricordato gli "anni folli". E ha affermato di non poterli immaginare senza il browser web, ironizzando - di conseguenza - anche sul programma e i suoi stessi inizi.
Parole scherzose sulla sua prima serie
"Lonesome Dove: The Outlaw Years è stato uno dei miei primi lavori nel 1995", ha twittato Ryan Reynolds. "Sono stati ventisette anni pazzi e non riesco a immaginare di farcela senza di te, Internet Explorer. Lo spettacolo non meritava un'altra stagione, ma tu di certo sì".
Lonesome Dove: The Outlaw Years fu una serie televisiva occidentale che non ha avuto molto successo di pubblico, tanto che è stata cancellata dopo la prims stagione.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV