Recentemente l'amatissima attrice Sarah Jessica Parker, nota soprattutto per il suo ruolo di protagonista nella serie tv Sex and The City, è stata vista sul red carpet al fianco del marito Matthew Broderick. In realtà si tratta di un vero e proprio evento perchè la donna è sempre meno predisposta alla vita mondana.
Forse perchè lontana dai riflettori ha ben altro a cui pensare? Come documentano le sue pagine social, Sarah Jessica Parker è alle prese con la vita da mamma e tutto quello che può comportare.
Nella sua vita privata infatti c'è una gran fetta di tempo dedicata alle sue gemelle Tabitha e Marion Loretta. Qualche esempio? Non rinuncia a farsi aiutare da loro per tagliare, imbastire e cucire alcuni vestitini colorati, prendendo due piccioni con una fava.
Oppure, come riporta Vanity Fair, le aiuta e le sostiene in una delle loro prime attività da commercianti: la vendita della limonta. Tabitha e Marion hanno allestito la loro bancarella per le vie di Manhattan, regalando un sorso di limonta fresca a chiunque ne abbia voglia. Ma perchè il tutto sia perfetto, non poteva certo mancare l'aiuto esperto della mamma Sarah Jessica Parker.
Insomma, dimentichiamo la Carrie tutto pepe e shopping e diamo il benvenuto ad una tenera mamma dal cuore tenero!
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV