Solitamente ai vip non piace parlare di sesso. Preferiscono mantenere lo stretto riserbo sulla loro intimità, per tutelare la loro privacy. Per questo quando le celebrity si lasciano andare a confidenze "hot" il clamore è doppio. Vorrei far sesso negli spogliatoi con addosso solo i tacchi a spillo. Chi lo ha detto? È sportiva, sexy e ha un fidanzato mozzafiato... ma sì, è proprio Federica Pellegrini. Ospite del Chiambretti Night nel 2010, la nuotatrice più amata d’Italia, non ancora legata al Re Magno Filippo Magnini, rivelò al conduttore il suo sogno erotico.
Chi invece vuole essere dominata? A rivelarlo è stata un'altra donna amatissima dagli italiani, Lorella Cuccarini. Era il 2012 e la conduttrice si raccontò al settimanale Gente. Il mio è un uomo-uomo, quello che sa prendere l'iniziativa e creare l'atmosfera, confidò la bella Cuccarini.
Un po' di esibizionismo celato tra le parole dell'esplosiva Cristina Del Basso: Sesso al cinema a 16 anni. Non trovate sia degno di un’eroina? Ha rivelato l'ex gieffina intervistata dal settimanale Top. Eravamo al cinema, ci siamo seduti nei posti dietro e, poco dopo l’inizio del film, abbiamo iniziato a inciuciare. Alla fine, ci siamo ritrovati sdraiati tra una fila e l’altra e abbiamo fatto l’amore, ha confidato Cristina. Il sesso è stato bellissimo, il ragazzo si è dimostrato un gran bel torello.
Prenderei qualunque aereo per fare del sesso animalesco, ha confidato invece Cameron Diaz in un’intervista rilasciata a Playboy nel 2010. Non riesco nemmeno più a contare quante volte ho preso l’aereo per raggiungere un amante. Andrei ovunque si trovasse l’oggetto del mio desiderio. Nel sesso sono primordiale, amo quello animalesco, ‘tu uomo, io donna’. E mi piace il contatto fisico. Devo poter toccare il mio uomo, ha dichiarato l'attrice.
Esplicita anche Christina Aguilera: Amo le misure grosse e un uomo che a letto sia potente. Amo il sesso selvaggio ma capisco che i rumori possano dar fastidio, ha spiegato la pop star. Dopo il parto, avevo bisogno di ritrovare l’intimità con mio marito e ci siamo riusciti. Il sesso tra noi è fantastico.
Lo vuole potente anche Anna Falchi: Il mio uomo deve essere instancabile, i calciatori sono troppo veloci, aveva rivelato l'attrice a Chi nel 2008. Ho avuto più di un calciatore, ma sono veloci come quando fanno goal. Il mio uomo deve essere instancabile, tenere i miei ritmi. Due anni dopo, alla rivista Oggi, Anna Falchi ha arricchito le sue confidenze "hot". Io se mi vien voglia di far l’amore, il mio uomo lo porto anche nel bagno del ristorante.
A Maddalena Corvaglia piace la forza. Mi piace qualche schiaffo. Può capitare che io ne dia a Stef, ha rivelato l'ex velina a Selvaggia Lucarelli su Radio M2O. Io e mio marito lo facciamo tutti i giorni più volte al giorno, almeno due. Di solito consecutive o mattina e sera. Anche durante la gravidanza ero infoiata e dopo il parto non è cambiato nulla sia nella testa che nel fisico, che s’è riabituato subito. E infatti dopo che ho partorito, abbiamo aspettato giusto il tempo necessario per rifarlo, giusto il minimo sindacale. Forse una settimana. L’atteggiamento forte del sadomaso mi piace. Schiaffi tutta la vita! Mi piace molto quando lui li dà a me ma se ci facciamo prendere dalla passione può succedere che io li dia a lui.
Il sadomaso piace anche ad Antonella Clerici: Vorrei essere la protagonista di Cinquanta sfumature di grigio. Nel sesso amo la trasgressione, anche se sono da un uomo alla volta.
Ho fatto sesso con Stefano subito dopo il parto, ha dichiarato Belen Rodriguez a Vanity Fair, facendo subito scalpore. Mi avevano parlato di una ‘quarantena’, di un periodo di astinenza dopo il parto. Ma io ci ho provato lo stesso: era troppo presto, però, e ho visto le stelle. Ho pensato che non ci sarei mai più riuscita. Ora faccio l’amore tutti i giorni.
Sesso sì, ma solo tradizionale per Loredana Lecciso: Amo il sesso ma non quello anale, sono all’antica, ha dichiarato la compagna di Al Bano Carrisi. Intervistata da Dagospia, ha detto: Sinceramente non ho mai fatto sesso anale, sono una donna all’antica, ma non giudico chi lo fa. Il sesso non conosce giudizio né morale.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV