Mesi scorsi Shannen Doherty, indimenticabile protagonista di Beverly Hills 90210 e Streghe, ha scelto il celebre magazine People per confessare la sua terribile malattia, ovvero un tumore al seno.
Dopo l'iniziale annuncio, nel corso di un'intervista rilasciata al programma televisivo The Dr. Oz Show Shannen Doherty è scoppiata a piangere raccontando la sua vita da quando è stata colpita da questa malattia:
"Ti preoccupi soprattutto per le persone che ami, vuoi assicurarti che stiano bene. Per me, quella è stata la parte più difficile da affrontare".
Non ha nascosto che la notizia del cancro, ha influenzato anche la sua carriera:
"Credo che le persone pensino che sono malata e quindi sono incapace di lavorare, di stare sul set. Temono che dimentichi le mie battute o che non mi presenti affatto".
E' trascorso circa un anno da quando la nota attrice ha scoperto di essere affetta da questo male e gli effetti della battaglia si sono visti chiaramente in occasione di un'uscita pubblica a Sidney degli ultimi giorni.
Nonostante negli ultimi mesi l'attrice abbia tenuto al corrente i suoi fan sulle sue condizioni e sui progressi della sua battaglia, nel vederla così non hanno potuto che preoccuparsi: segnata e stanca anche nei tratti del viso.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV