L'attrice americana, Shannen Doherty continua a condividere direttamente dal suo account Instragam e con i suoi milioni di followers in rete, la dolorosa e lunga battaglia personale che l'ex star di Beverly Hills 90210 sta attraversando ormai da più di un anno. Shannen proprio nell'agosto del 2015, aveva infatti rivelato pubblicamente di avere un cancro al seno e da allora si è sempre mostrata senza filtri sul suo profilo social condividendo anche le foto in cui si sottoponeva alle chemioterapie o quelle in cui appare con i capelli rasati, l'ultimo scatto ritrae l'ex Brenda Walsh in ospedale mentre è in attesa di fare la tac.
La foto è stata anche accompagnata da una confessione di paura della stessa Doherty:"Questo tipo di analisi mi ha spaventato molto. I medici avevano deciso per quella con contrasto ma quando hanno inziato a vedere quale vena utilizzare ho cominciato a piangere e mi è preso un attacco di panico. Mi sono autocommiserata solo per un minuto e poi mi sono fermata e ricordata di quanto fossi fortunata. Grazie a Dio il mio nuovo radioterapista ha deciso di provare a fare la tac senza contrasto e così mi sono calmata, il mio attacco di panico è passato ed ho fatto la tac.Ora sto per iniziare la radioterapia".
Per vedere la foto clicca qui
La Doherty in questo difficile percorso, ha sempre dichiarato di essere sostenuta e accompagnata dalle persone a lei più care e fra queste vi è sicuramente suo marito, il fotografo Kurt Iswarienko ed è proprio a lui che la star di “Beverly Hills 90210” ha dedicato un lungo post in rete.
Shannen Doherty è nata a Memphis il 12 aprile del 1971 ed è diventata un'attrice assai celebre soprattutto negli anni 90 quando venne scritturate fra le protagoniste della serie televisiva cult “Beverly Hills 90210” ma è stata anche la protagonista della serie televisiva Streghe in cui ha vestito i panni di Prue Halliwell.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV