Continua la battaglia personale contro il cancro dell’attrice americana, Shannen Doherty la star che negli anni 90 divenne una fra le protagoniste più amate della serie televisiva cult “Beverly Hills 90210”. L’ex Brenda Walsh del piccolo schermo ma anche l’ex Prue Halliwell nella serie televisiva Streghe è in lotta da circa un anno contro questo brutto male che l’ha colpita al seno.
L'attrice americana però, continua a dimostrare ai suoi numerosi fan della rete, il lungo e doloroso cammino che ha intrapreso e condivide così sui social un nuovo scatto. Questa volta vediamo infatti Shannen Doherty su instagram in una foto in bianco e nero postata direttamente dal suo account ufficiale mentre la stessa si sta per sottoporre in ospedale ad una nuova seduta di chemioterapia accompagnata da questo commento: "Le tante facce del cancro . Giorno chemio. Ciò che noi chiamiamo il diavolo rosso e che è iniettata nel petto. L'alba è la mia infermiera che si prende cura di me 10 agosto 2016"
Shannen ha rivelato al mondo intero, nell'agosto del 2015, di avere scoperto di avere un cancro al seno e da allora si è sempre mostrata senza filtri su instagram condividendo anche le foto in cui appare con i capelli rasati ma sempre accompagnata dalle persone a lei più care e che la stanno sostenendo in questo difficile percorso, fra cui anche suo marito, il fotografo Kurt Iswarienko.
La Doherty è nata a Memphis il 12 aprile del 1971 ma da quasi un annocombatte con un cancro al seno che le è stato diagnosticato a Marzo del 2015 e da allora la bella interprete ha deciso di condividere la sua lotta anche attraverso il suo account instagram, qui dove ogni giorno i suoi fan, non le fanno mai mancare affetto ed incoraggiamenti.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV