Shia LaBeouf e Mia Goth sono davvero delle celebrities controcorrente, in un momento come questo in cui ad Hollywood coppie famose e amatissime dal pubblico internazionale scelgono di dividere le proprie strade, i due fidanzatini invece decidono di sposarsi. Proprio così, i due interpreti che si sono incontrati e innamorati sul set di Nymphomaniac diretto dal regista Laars Von Trier, hanno pronunciato il fatidico "si" a Las Vegas.
La coppia ha manetnuto il massimo riserbo sulla cerimonia ma ha deciso di unirsi in nozze in diretta streaming sul sito di TMZ e dove abbiamo visto che nella cappella della chiesa a Las Vegas a celebrare il matrimonio fra le due giovani star c'ha pensato proprio un sosia di Elvis Presley. Una cerimonia in cui lo sposo indossava scarpe sportive, la sposa un abito bianco e c'era anche una luccicante cadillac rosa ad attendere i neo sposi fuori dalla cappella.
Shia LaBeouf è nato a Los Angeles, l' 11 giugno del 1986 ed è un attore e regista statunitense raggiunge la fama e il successo internazionale dopo che gli viene stato affidato il ruolo di protagonista nel film di fantascienza Transformers, dove lo vediamo recitare accanto all'attrice Megan Fox. Viene poi successivamente confermato per l'intera trilogia che lo rende così, uno dei volti più giovani e noti di Hollywood.
L'amore fra Shia LaBeouf e l'attrice britannica Mia Goth è sbocciato anche per loro, come tanti altri colleghi famosi, circa quattro anni fa quando entrambe le star sono state scritturate per le riprese del chiacchierato film Nymphomaniac alias la pellicola di genere drammatico erotica che è stata distribuita nelle sale cinematografiche nell'anno 2013 e composta da due volumi, scritta e diretta dal regista e sceneggiatore danese, Lars von Trier. Cos'altro aggiungere allora se non "Congratulazioni ai novelli sposi".
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV