Continua ad aleggiare sul web il mistero circa una foto condivisa sul profilo Instagram dalla splendida modella e attrice colombiana Sofia Vergara. La nota interprete di “Modern Family” ha infatti pubblicato uno scatto che la ritrae assieme al marito, Joe Manganiello in posa sul red carpet dei SAG Awards 2017 ma c'è effettivamente qualcosa di strano che non è sfuggito agli occhi sempre attenti dei suoi fan.
Sofia Vergara e Joe Manganiello ai SAG Awards 2017
Questa volta la sexy moglie di Joe Manganiello ha davvero incuriosito tutti i suoi numerosi followers su Instagram pubblicando lei stessa direttamente dal profilo social una foto che le nasconde la gamba destra. Che fine ha fatto la gamba della bella diva? Ecco la domanda che si sono posti, tutti o quasi, quelli che hanno visualizzato lo scatto, la stessa foto che manco a dirlo in poche ore ha raggiunto e superato gli oltre 214 mila like.
Peccato solo che che lo scatto in rete le nasconda la gamba destra e al suo posto è ben visibile invece una luce bianca. I fan hanno subito chiesto il motivo di questo particolare con alcuni commenti sotto la foto incrimanata ma la bella Sofia tace e lascia tutti nel mistero.
Sofia Vergara ha raggiunto la popolarità grazie al ruolo di Gloria Delgado-Pritchett nella serie televisiva statunitense dal titolo Modern Family, lo stesso ruolo con il quale ha conquistato ben 4 candidature ai Golden Globe, 4 ai Premi Emmy e 9 agli Screen Actors Guild vincendone 4 come miglior cast. Nel 2007 l'abbiamo vista poi, recitare anche nel ruolo di Alicia Oviedo nella versione colombiana di Desperate Housewives, Amas de Casa Desesperadas.Inoltre è apparsa anche nel dramma della ABC, Dirty Sexy Money, un'apparizione come special guest nella soap opera messicana Fuego En La Sangre.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV