Stefano Accorsi il bell'attore nostrano classe 1971, appena un anno fa, è convolato a nozze con la giovane e bella Bianca Vitali e a distanza di 12 mesi, il 24 novembre scorso i due sposini hanno festeggiato i loro primi 12 mesi assieme da marito e moglie. L'interprete bolognese ha infatti postato, direttamente dalla sua pagina Instagram, una foto che lo ritrae insieme alla compagna nel giorno del fatidico "si" e in cui entrambi sorridono felici e innamorati sotto una pioggia di riso.
Lo scatto è stato anche accompagnato dal commento di Accorsi:"Lancio del riso. 24 novembre, un anno fa. #anniversario #matrimonio Rice shower. 24 November, a year ago". Un'occasione speciale questa che l'attore ha voluto condividere con i suoi numerosi fan del web e che non poteva di ecrto lasciare indifferenzte la sua stessa consorte, Bianca che poco dopo ha pensato bene di dedicare un cuore a Stefano sotto la loro foto.
Per vedere la foto clicca qui
L'amore fra i due va davvero a gonfie vele nonostante gli anni che li separano non siano di certo pochi ma è pur vero che Accorsi con Bianca ha fatto il grande passo, cosa che invece non ha realizzato con la sua ex compagna la modella Laetitia Casta con la quale è stato legato per tantissimi anni, dal 2003 al 2013, e dalla quale ha avuto anche due bambini: il 21 settembre del 2006 è nato il loro il primogenito, Orlando mentre il 29 agosto del 2009 la piccola Athena.
Sia per Bianca che per Stefano si è trattato quindi del loro primo primo "sì" celebrato nel Municipio di Borgonovo Val Tidone, in provincia di Piacenza e allora tanti auguri per il loro primo anniversario d'amore.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV