L'attore italiano, Stefano Accorsi ha raccontato per la prima volta sulle pagine di Vanity Fair, che gli ha anche regalato la copertina questo mese, della nascita del suo terzo figlio nato Lorenzo, nato lo scorso 21 aprile dalla sua seconda e giovanissima moglie Bianca Vitali che ha soli 25 anni.
Stefano Accorsi si racconta su Vanity Fair
Un momento d'oro sia professionale che personale quello che sta attraversando in questo momento l'attore da poco diventato padre per la terza volta, si è infatti da poco aggiudicato anche un David di Donatello nella categoria migliore attore per "Veloce come il vento" e a breve tornerà nelle sale cinematografiche come il protagonista del nuovo film dal titolo "Fortunata" diretto da Sergio Castellitto ma al momento la sua più grande gioia è senza dubbio la nuova paternità. "Quando torni ad avere una storia importante, è naturale proiettarsi nel futuro" - confessa Accorsi su Vanity Fair - "Non l’avrei mai fatto solo per mia moglie, i figli si fanno in due".
Stefano Accorsi e Bianca Vitali
I due attori si sono incontrati proprio sul set della fortunata serie tv 1992 : "Lei aveva pochissime scene" racconta Accorsi - "Ma tra noi c’è stato subito feeling. Da un punto di vista anagrafico ero stupito, abbiamo vent’anni di differenza, ma quando ti accorgi che per te non è un problema, capisci che il problema è solo la convenzione sociale".
Stefano Accorsi: figli
Per dieci anni, dal 2003 al 2013 Stefano Accorsi è stato legato all'ex-modella e attrice francese Laetitia Casta, dalla quale ha avuto anche due figli: Orlando nato nel 2006 e Athena nel 2009. Dal 2013 è ufficialmente fidanzato con Bianca Vitali e che ha sposato il 24 novembre del 2015. Il loro primo figlio Lorenzo, è nato il 21 aprile 2017.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV