A Hollywood il caso Harvey Weinstein ha scoperchiato un autentico vaso di Pandora dal quale sono usciti tanti segreti e scheletri nell'armadio fino a pochi mesi fa sconosciuti. Il numero di produttori, registi, attori finiti nell'occhio del ciclone per le accuse di molestie sessuali (ma in alcuni casi anche vere e proprie violenze) è aumentato di giorno dopo giorno e a essere accusati non sono stati solamente i protagonisti del cinema, ma anche quelli delle serie TV. Un esempio è dato dal produttore di Supergirl Andrew Kreisberg. Proprio di quest'ultimo caso ne ha parlato la protagonista principale della nota serie, Melissa Benoist, in un'intervista rilasciata ai margini dei Television Critics Association’s winter press tour.
Supergirl, Melissa Benoist contro l'ex produtorre della serie TV
"È stata una grande delusione per me" ha raccontato Melissa Benoist parlando, per la prima volta alla stampa, delle accuse di molestie sessuali che Andrew Kreisberg cha ricevuto da diciannove donne e che hanno portato The CW, il canale televisivo statunitense che manda in onda e produce Supergirls, a licenziare il produttore. L'attrice ha poi raccontato che, dopo lo scoppio del caso Kreisberg, il cast si è unito molto: "Sono estramamente orgogliosa dell'atmosfera che si è creata subito dopo sul set, cast e troupe si sono uniti. Siamo tutti uniti nella lotta per l’uguaglianza e per un’atmosfera più sicura nell’ambiente di lavoro":
Supergirl 3: l'uscita in Italia il 18 febbraio
Supergirl negli Stati Uniti è arrivata quasi a metà: il 5 febbraio andrà in onda la tredicesima puntata poi, come è consuetudine fare dall'altra parte dell'oceano, la serie TV verrà interrotta per qualche mese e gli ultimi dieci episodi andranno in onda a partire dal 16 aprile. In Italia invece i fan sono rimasti alla seconda stagione, Supergirl 3 arriverà infatti nelle nostre tv solamente fra un mese: il prossimo 18 febbraio la prima puntata, intitolata Girl of Steel, verrà trasmessa su Premium Action.
Fonte immagine di copertina: https://www.youtube.com/watch?v=DPzxG1az4w4
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV