Ce la ricordiamo tutti nella celebre serie tv "Willy, il principe di Bel-Air" dove Tatyana impersonava Ashley Banks, personaggio che ha interpretato per ben 6 stagioni e 133 episodi, cugina del celebre e scapestrato Willy intepretato da un giovanissimo Will Smith. La fortunata serie ha consacrato l'attore al successo e qualcuno dei personaggi l'ha seguito a ruota sulla via della fortuna; L'attrice, pero, dopo il ruolo di Ashley Banks, non ha più ricoperto ruoli importanti. Oggi Tatyana Ali è incinta e presto convolerà a nozze. E' stata la stessa attrice ad annunciarlo, ad Entertainment Tonight, ed è davvero al settimo cielo.
La felicità di Tatyana Ali sui social
La coppia, che si é formata poco più di un anno fa, é al settimo cielo e i due hanno annunciato di essere già all'opera per l'organizzazioni delle nozze: "Organizzare il nostro matrimonio è così eccitante, ma quando abbiamo scoperto che aspettavamo un bambino i nostri interessi si sono spostati su altro. Vogliamo che la nostra cerimonia sia davvero una benedizione. Inoltre ho il miglior wedding planner su piazza, Michael Russo. Sta facendo tutto senza stress", scrive l'attrice sui social.
Tatyana ha incontrato il marito su un sito di incontri
Ali ha incontrato il futuro marito tramite il sito d'incontri online eHarmony. Prima di conoscersi faccia a faccia, i due si sarebbero scritti per mesi, fino a quando la relazione è passata dallo stadio virtuale a quello reale. Tatyana, al suo primo incontro dal vivo, ha ceduto alla curiosità. E la scintilla è scoccata. I due si sono innamorati subito e hanno iniziato una relazione coinvolgente ed appassionante.
Dimenticato Willy, il Principe di Bel Air, finito nel 1996, l'attrice ha fatto poco fino al 2007, quando è comparsa in "Febbre d'amore" per poco meno di 40 puntate.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV