Il popolo del web è sempre attentissimo a tutte le foto che i loro beniamini pubblicano sui propri profili social. A essere monitorati sono soprattutto gli ex corteggiatori e tronisti di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi di maggior successo, e spesso le immagini che postano o le frasi che pubblicano vengono esaminate al microscopio. Questa volta a difendersi è stata Martina Luchena, ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi, che a poche puntate dalla scelsa decise autonomamente di abbandonare il programma di Maria De Filippi. Va detto anche, che proprio in questi giorni, la Luchena e Camilla Mangiapelo che in trasmissione non si sono mai potute tollerale, hanno sotterrato l'ascia di guerra e sono diventate amiche.
Martina Luchena si è rifatta le labbra?
Siamo abituati a vedere le giovanissime ragazze cambiare e a trasformarsi appena acquistano un po' di visibilità in più. Ritoccarsi una parte del proprio corpo non è un reato, soprattutto se aiuta ad aumentare la propria autostima, ma guai a cadere nell'esagerazione. Questa volta a difendersi da haters e malpensanti è stata Martina Luchena, uno dei nuovi tutor di makeup di Detto Fatto, che tramite delle Instagram Stories ha precisato di non essersi mai rifatta le labbra così come alcuni utenti di instagram le hanno fatto notare.
Martina Luchena si difende dagli haters
Nella giornata di ieri Martina Luchena, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, si è difesa da quanti la accusavano di essersi rifatta il labbro superiore. Il tutto è nato da un equivoco di due foto pubblicate dalla stessa influencer dove sembrava evidente che il labbro superiore fosse diverso. A spiegare l'arcano c'ha pensato la stessa Martina che ha ammesso che in realtà le foto sono state scattate da prospettive diverse e poi in una delle due aveva le labbra truccata e per renderle un po' più grandi ha usato la tecnica del “fuoribordo”. Insomma Martina Luchena è bella così, al naturale, e anche lei lo sa benissimo.
Fonte foto: Fonte foto: https://instagram.com/martinaluchena
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV