Valentina Dallari vuota il sacco, la nota dj diventata famosa dopo essere diventata una delle troniste del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, ha ammesso in un'intervista rilasciata a Fanpage.it di soffrire di disturbi alimentari. In realtà, però, è dall'estate che i followers più attenti della giovanissima ragazza di Bologna avevano messo in evidenza un drastico calo di peso della bella dj, anche se in molti si erano scagliati con forte violenza su di lei, dicendole senza mezzi termini di essere sul punto dell'anoressia. Se sulle prime Valentina ha rimandato al mittente le accuse che le sono state mosse, adesso, dopo alcune foto shock di lei pubblicate durante alcune serate in discoteca in cui si nota perfettamente la sua eccessiva magrezza, ha ammesso di aver già chiesto aiuto non solo al fidanzato, nonché suo manager ma anche alla sua famiglia.
Valentina Dallari soffre di disturbi alimentari
Valentina Dallari, l'ex tronista di Uomini e Donne che ben quattro anni fa nello studio di canale 5 fece la sua scelta di uscire dal programma con Andrea Melchiorre, è totalmente cambiata. L'eccessiva magrezza, le hanno reso i lineamenti del viso molto più duri, e hanno spento i suoi occhi che un tempo bruciavano di vita e di voglia di esplorare il mondo. La stessa Dallari, infatti, ha ammesso:
Sì, soffro di disturbi alimentari. Sto cercando di risolverli attraverso una cura che la mia famiglia e il mio fidanzato hanno fortemente sostenuto. Mi vogliono bene e vogliono vedermi felice. Mi prenderò un po’ di tempo per me e proverò a risolvere i miei problemi.
Solidarietà per Valentina Dallari
Sui social in tantissimi hanno inviato tantissimi messaggi a Valentina Dallari per farle capire che a combattere questa battaglia non è sola. Tra i tanti anche l'ex tronista Fabio Colaricchio, che ha conosciuto Valentina proprio nello studio di Uomini e Donne, ha postato una foto risalente a tre anni fa in cui appaiono felici e sorridente. Insomma non ci resta che fare un grandissimo in bocca a lupo a Valentina per questa sua battaglia.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV