Vanessa Paradis ha detto "sì". L' ex compagna di Johnny Depp ha sposato il regista Samuel Benchetrit in una cerimonia privata in Francia. Questo è il primo matrimonio per la cantante e attrice francese. I due figli avuti con il "pirata", Lily-Rose, 19 anni e il figlio Jack, 16 - erano presenti. Secondo il quotidiano francese Le Parisien, la coppia si è sposata in un piccolo municipio a Saint-Simeon, un comune situato a ovest di Parigi, nel centro-nord della Francia.
Vanessa Paradis ex di Johnny Depp si è sposata
La sposa, 45 anni, portava un mazzo di rose rosa mentre indossava un abito color crema in pizzo con un velo ricamato. Nei suoi capelli, sui quali sono state fatte delle onde morbide in stile beach waves, sono stati inserite dei fiori. La coppia si è fidanzata lo scorso novembre, come ha rivelato una fonte a People, dopo aver lavorato al film Chien, che è stato proiettato questo maggio al Festival di Cannes. Vanessa Paradis, ex di Johnny Depp con il quale non è mai convolato a nozze, ha lasciato l'edificio, dopo la cerimonia, a braccetto con suo marito, mentre gli invitati lanciavano loro i coriandoli, come da tradizione. Ecco una foto:
Vanessa Paradis ha sposato in gran segreto il regista e sceneggiatore Samuel Benchetrit #matrimonio #wedding #sposa https://t.co/XJZmj3spRv pic.twitter.com/qGcEqKHIrd
— Vogue Italia (@vogue_italia) July 2, 2018
Johnny Depp e Vanessa Paradis, un amore lungo 14 anni
L'attore dei Pirati dei Caraibi e la top model francese hanno condiviso 14 anni di vita insieme, durante i quali hanno avuto due figli insieme. Dopo la loro relazione, Johnny - in seguito a un periodo di solitudine - si è fidanzato e, poi, sposato con Ambert Heard, dalla quale ha divorziato bruscamente. Di recente, Depp-Paradis si sono stretti intorno al figlio Jack che ha avuto problemi gravi di salute.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV