Violante Placido è sempre impegnatissima. In questi giorni è a Cortina, per l'11 edizione del Cortinametraggio, dove è giudice con Anna Falchi. Nonostante gli impegn lavorativi, però, l'attrice non rinuncia a trascorrere del tempo con il piccolo Vasco, suo figlio.
«La fortuna è stata averlo abituato fin da subito a viaggiare e a venire in giro con me. Aveva solo quattro mesi quando, con lui in braccio, sono partita per il set di Transporterdestinazione Marocco: lo allattavo nel deserto, sul camper, ovunque. Risultato? Ora sta bene in mezzo alla gente. Gli piacciono gli alberghi. Da allora è la mia mascotte».
L'attrice è in compagnia dell'amica Eva Basteiro-Bertoli
Nonostante l’assenza del compagno Massimiliano D’Epiro, che è rimasto a casa causa imprevisto dell'ultimo momento, l'attrice non ha dovuto affrontare le discese di Cortina da sola. Con lei, a farle compagnia, una delle più care amiche, la spagnola Eva Basteiro-Bertoli.
7 minuti: l'ultimo film di papà Michele
Di recente, la Placido è stata impegnata sul set dell'ultimo film del padre: 7 minuti è la storia di alcune donne operaie. Violante è una delle protagoniste insieme a Cristiana Capotondi, Ambra Angiolini e Fiorella Mannoia. «Papà resta sempre un viscerale: spinge molto sulle emozioni», dice Violante.
Per il momento però, l'attrice si rilassa nelle pause e si diverte in compagnia del piccolo e adorato Vasco che «è diventato un chiacchierone, ormai attacca bottone a chiunque», scherza mamma Violante.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV