Will Smith ha messo le cose in chiaro. Durante una intervista con Gayle King di CBS Sunday Morning, la star di Una famiglia vincente ha smentito le voci secondo le quali c'era infedeltà nel suo matrimonio - che dura da 25 anni - con l'attrice Jada Pinkett Smith. Ecco cosa ha dichiarato in merito l'attore.
Will Smith parla dell'infedeltà matrimoniale
Alla domanda su come lui e Jada abbiano affrontato l'infedeltà nella loro unione, Will Smith ha affermato, nel corso della intervista a King, che fra loro non ci sono mai stati problemi del genere: "Mai. Non c'è mai stata infedeltà nel nostro matrimonio", aggiungendo che lui e Jada "parlano di tutto. E non ci siamo mai sorpresi a vicenda con niente, mai". Nonostante il matrimonio di Will e Jada sia stato un argomento di discussione per molti anni, l'attore ha affermato di ritenere che i pettegolezzi siano utili per le persone.
"Ho deciso che le chiacchiere sulla mia vita possono essere di beneficio per le persone", ha detto. "Penso che le chiacchiere siano il primo stadio per avere una vera conversazione ed essere capaci di capire veramente se alcune delle cose nel tuo cuore sono amorevoli o velenose". L'attore ha tre figli: Trey, 29 anni, che condivide con l'ex Sherry Zampino, Jaden, 23 anni e Willow 21, che condivide con Jada.
L'attore guarda al suo futuro
Smith, inoltre, ha dichiarato di guardare al suo futuro e di voler concentrarsi sugli aspetti positivi della sua vita, inclusa la sua fiorente carriera. "La vita è diventata davvero, davvero semplice per me in questo momento, giusto?" ha detto.
"Penso di essere un attore migliore di quanto non sia mai stato. E penso che, sai, i prossimi dieci anni della mia carriera, penso, mostreranno il massimo delle mie performance di recitazione".
E ha concluso, dicendo: "Ma io sento anche di poter aiutare le persone. Dentro di me c'è un insegnante che sta cercando di uscire. Ho imparato come essere felice. E ho imparato come creare amore. E voglio condividere".
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV