Ce lo ricordiamo, quand'era piccolo, in High School Musical, dal viso pulito e dal fisico mingherlino. Aveva già fatto innamorare milioni di ragazzine con la serie Disney, ma adesso, a 28 anni, sta facendo letteralmente strage di cuori. Zac Efron, negli ultimi anni diventato volto 'sboccato' di un certo tipo di commedia americana, ha infatti raggiunto livelli 'muscolari' inimmaginabili, fino ad un lustro fa.
Zac su Instagram: è un tripudio di muscoli
Attualmente impegnato sul set di Baywatch - The Movie, l'ex fidanzatino di Vanessa Hudgens ha davvero sbalordito i propri fan tramite Instagram, con alcune immagini prese dal set che lo ritraggono esageratamente muscoloso. 173 cm di muscoli e vene gonfie che fanno a gara con le forme di Dwayne Johnson, co-protagonista della pellicola nonché ex wrestler.
I nuovi film in uscita e le relazioni sentimentali: per Zac è un periodo d'oro
L'attore ha altri due film in uscita da qui a breve, che presto saranno al cinema, ovvero Nonno Scatenato, in cui affianca Robert De Niro, e Cattivi Vicini 2. Dal punto di vista sentimentale, invece, prosegue la passione nei confronti di Sami Miro per Efron, lo scorso anno pizzicato per poche settimane al fianco di Michelle Rodriguez, bisessuale dichiarata. Del resto, impossibile resistere a tutti quei muscoli.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV