Negli ultimi mesi il catalogo di Mediaset Infinity dedicato alle serie TV si è arricchito con numerosi titoli appassionanti, storie di amore e passione ma anche di intrighi e misteri da vedere tutto d’un fiato.
Su Mediaset Infinity sono disponibili gratis e in esclusiva, infatti, 5 serie TV che fin dal loro arrivo hanno conquistato una vasta fetta di pubblico: il medical drama “Madri - Una vita d’amore” e il procedural drama “Unità Speciale Scomparsi”, il poliziesco “Io So Chi Sei”, il thriller “Escándalo - Storia di un’ossessione” e l’ultimo arrivato “Interrupted - L’amore incompiuto”, un avvincente romantic drama turco.
Interrupted - L’amore incompiuto
Sbarcata su Mediaset Infinity a metà dicembre, la stagione completa della serie TV “Interrupted - L’amore incompiuto” è incentrata sulle vicende di Ozan ed Elif, una coppia di giornalisti prossimi al matrimonio ma costretti a interrompere la loro relazione a causa di un tragico avvenimento.
La morte misteriosa di Ozan scatena una serie di eventi pericolosi e drammatici: tornato in vita nei panni di Kadir, l’uomo cerca di scoprire cosa si cela dietro il suo omicidio, senza tuttavia poter rivelare nulla alla sua Elif che ancora lo considera un vero eroe.
Il cast è composto da due volti noti, Burak Deniz e Dilan Çiçek Deniz che interpretano Ozan ed Elif. Burak Deniz è un attore e modello turco già noto in Italia, grazie al personaggio di Asaf interpretato nella fortunata serie “Le Fate Ignoranti” di Ferzan Özpetek.
Escándalo - Storia di un’ossessione
È composta da otto episodi la serie “Escándalo - Storia di un’ossessione”, interpretata da Alexandra Jiménez nel ruolo di Inés e Fernando Líndez in quello di Hugo, modello e attore che ha dato il volto al personaggio di Alejandro Beltrán in “Skam España”.
La trama è incentrata sulla relazione scandalosa tra la quarantaduenne Inés e il giovanissimo Hugo, che la salva da un tentativo di suicidio. Travolta da una passione che si trasforma in ossessione, la donna fa di tutto per evitare che qualcuno si intrometta nella relazione, scatenando una spirale di tradimenti e morte.
Io So Chi Sei
Poliziesco ricco di suspense, azione e sentimenti, “Io So Chi Sei” è composto da sedici episodi e interpretato da Francesc Garrido, Blanca Portillo e Aida Folch. È la storia di Juan Elías, avvocato e docente universitario ritrovato a vagare senza memoria e accusato di coinvolgimento nella sparizione della giovane nipote.
Juan, insieme alla moglie Alicia Castro, deve trovare un modo per dimostrare la sua innocenza, anche se neanche lui può essere veramente sicuro di non essere colpevole.
Unità Speciale Scomparsi
A metà strada tra il thriller e il poliziesco, la serie TV “Unità Speciale Scomparsi” racconta le vicende che coinvolgono la squadra diretta dall’ispettore capo Santiago Abad, impegnata a risolvere casi di allontanamento e fuga grazie al supporto dell’ispettrice Sonia Ledesma e con l’aiuto dell’associazione “Aiuto Persone Scomparse”.
Interpretata da Michelle Calvó e Juan Echanove, nei panni di Sonia e Santiago, la serie vanta nel cast anche Maxi Iglesias, Chani Martín, Amanda Ríos ed Elvira Mínguez. I tredici episodi della prima stagione raccontano il dramma delle famiglie che non hanno notizie dei loro cari scomparsi in circostanze misteriose, tra cui giovani donne, minori, adolescenti, persone anziane e interi nuclei familiari.
Madri - Una vita d’amore
“Madri - Una vita d’amore” è il medical drama dedicato all’universo femminile che ha come protagoniste donne forti e coraggiose, che ogni giorno lottano per la salute dei loro figli. Ambientata all’interno di un ospedale, la prima stagione della serie composta da tredici episodi racconta la quotidianità dei pazienti del reparto di pediatria dell’Ospedale San Juan de Dios.
Le tematiche affrontate spaziano dai disturbi alimentari alle malattie rare, dalle diagnosi difficili e complesse al desiderio maternità. Si parla di medicina, quindi, ma anche dei giovani pazienti e soprattutto delle loro madri. Il cast artistico è formato da Aida Folch nei panni della dottoressa Olivia Zavala, ma anche da Belén Rueda e Carmen Ruiz.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV