Chi ama le serie drama con protagonisti poliziotti, medici e vigili del fuoco di certo non si sarà perso la prima stagione di 9-1-1 andata in onda, in Italia, dallo scorso 13 febbraio al 17 aprile. Ora 9-1-1 sta per tornare con la seconda stagione, che farà il proprio debutto televisivo negli Stati Uniti (su Fox) il 23 settembre, ventiquattro ore dopo (il 24 settembre) verrà invece eccezionalmente trasmesso il secondo episodio. In Italia, per poter vedere su Fox Life, canale a pagamento della piattaforma Sky, il nuovo ciclo di episodi bisognerà invece attendere fino al 23 ottobre: i fan nostrani della serie TV possono comuque farsi un'idea di ciò che accadrà nelle nuove puntate grazie al nuovo trailer ufficiale rilasciato da Fox che potete trovare e vedere al fondo di questo articolo.
9-1-1, il cast della stagione 2
Tra le novità della seconda stagione di 9-1-1 c'è l'ingresso nel cast di Ryan Guzman e di Jennifer Love Hewitt. Il primo è conosciuto più che altro per aver lavorato in serie TV come Pretty Little Liars e Notorius, in 9-1-1 interpreterà il ruolo di un veterano dell'esercito di nome Eddie Diaz che lavora come vigile del fuoco.
Jennifer Love Hewitt è invece conosciuta per essere stata la grande protagonista di Ghost Whisperer - Presenze, oltre che per aver lavorato in film come Garfield e il suo sequel Garfield 2. In 9-1-1 l'attrice impersona Maddie Kendall, un'operatrice del 911 che in passata è stata un'infermiera. Il cast è poi composto da Angela Bassett, Peter Krause, Oliver Stark, Aisha Hinds, Kenneth Choi e Rockmond Dunbar.
9-1-1. la stagione 2: il trailer
Il nuovo trailer di 9-1-1 che è stato ora diffuso dalla Fox permette di vedere in azione proprio le due new entry nel cast della serie TV, Ryan Guzman e Jennifer Love Hewitt. Ma non solo, il video permette di vedere i danni provocati dal terremoto che devasta Los Angeles e lo sfondo catastrofico nel quale agiranno i protagonisti. Ecco il trailer.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/911onFOX/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV