Tra le serie TV più attese del 2019 c'è, senza ombra di dubbio, l'ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade. La data di uscita, annunciata nelle scorse settimane da HBO attraverso un video in cui sono stati riassunti tutti i momenti salienti delle precedenti sette stagioni, è aprile 2019. Ora, in attesa di poter vedere su Sky Atlantic le sei puntate conclusive della saga fantasy nata dalla mente di George R. R. Martin, HBO ha diffuso un nuovo teaser trailer de Il Trono di Spade 8, che potete trovare e vedere scorrendo questo articolo.
Il Trono di Spade 8: il teaser trailer
Nel nuovo teaser trailer de Il Trono di Spade 8 è preannunciato il tanto atteso scontro tra l'esercito degli Estranei, guidato dal Re della Notte, e quello degli uomini con a capo Jon Snow e Daenerys Targaryen.
Nelle prossime settimane sono attesi nuovi trailer della stagione 8 de Il Trono di Spade, nel frattempo ecco il teaser che ha ora rilasciato HBO:
Il Trono di Spade 8: le anticipazioni
A proposito della battaglia tra gli uomini e gli Estranei che viene annunciata nel teaser trailer, nelle scorse Vladimir Furdik, l'attore che interpreta proprio il Re della Notte, ha svelato alcune anticipazioni, in particolare su quando la potremo vedere: "Nel terzo episodio dell'ultima stagione ci sarà una battaglia che, nell'intento dei creatori, dovrà essere la più imponente nella storia della televisione. L'intera puntata durerà circa un'ora".
Vladimir Furdik ha poi spiegato come è stato girato l'episodio in questione: "Girare la più grande battaglia non è in sé qualcosa di interessante, la parte difficile arriva quando devi renderla allettante per il pubblico, considerando che la serie lavora per arrivare a questo momento fin dal suo principio. Sarà morti contro vivi, e non è qualcosa che puoi esaurire in una sequenza di 12 minuti".
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/GameOfThrones/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV