Marvel Television, l'azienda che si occupa di realizzare serie televisive in live-action e di animazione, ha pubblicato una ricca preview della serie tv Agents of S.H.I.E.L.D., il cui ritorno è previsto per venerdì 1° dicembre sulla ABC. Il video che è stato diffuso questo contiene i primi 17 minuti della quinta stagione. L’incipit è molto curioso, poiché ripercorre ciò che è accaduto nel finale della scorsa stagione ma da una prospettiva diversa, ovvero quella degli agenti che hanno rapito Coulson e il resto della squadra.
Agents of Shiled, 5° stagione: le anticipazioni della preview
Come già detto, il video della premiere della quinta stagione della serie Agents oh S.H.I.E.L.D mostra il finale della scorsa stagione ma questa volta da una prospettiva diversa: quella degli agenti che hanno rapito Coulson e il resto della squadra. Grazie alla preview è possibile seguire uno di loro in particolare. Lo si vede mentre si prepara per la missione, togliendosi persino la pelle prima di fare la doccia, evidentemente è un alieno sotto false sembianze umane. A rendere tutto ancora più alienante è l’accompagnamento musicale con il brano This Must Be the Place dei Talking Heads. Quindi gli agenti, fermano il tempo nel ristorante, e rapiscono i nostri eroi, tranne Fitz che "non è sulla lista". La squadra viene così portata davanti a un monolite che improvvisamente si liquefa (proprio come quello che trasportò Simmons su Mmaveth) e li proietta a bordo di un’astronave, dove alcune misteriose creature stanno decimando l’equipaggio. Uno dei superstiti dice di aver studiato Coulson e gli altri per anni, dando l’impressione che gli agenti si trovino nel futuro. Il loro compito è quello di salvare l’umanità, ma da cosa?
Ecco la preview della quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D:
Agents of S.H.I.E.L.D 5: il cast
Ricordiamo che nel cast della 5ª stagione della serie Agents of S.H.I.E.L.D, di cui è uscito anche il trailer ufficiale, ci sono: Clark Gregg che interpreta Coulson, Ming-na Wen nei panni di May, Iain De Caestecker che sarà Fitz, Chloe Bennet ovvero Daisy, Elizabeth Henstridge che vestirà i panni di Simmons, Henry Simmons per Mack e Natalia Cordova-Buckley per Elena Yo-Yo Rodriguez. Nel cast ci sarà anche Jeff Ward, al centro di un arco narrativo comprendente vari episodi, mentre Nick Blood tornerà nel ruolo di Lance Hunter.
Fonte foto: www.facebook.com/AgentsofShield/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV