Sta quasi per arrivare sul piccolo schermo la quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D nella quale potremo assistere a dei veri e propri momenti di paura all’interno della narrazione, che si affiancheranno all’avventura spaziale di Coulson e del suo gruppo di lavoro. Il primo episodio della stagione, infatti, sarà caratterizzato da un inaspettato e terrificante jumpscare. A confermarlo, l’attrice Elizabeth Henstridge che, nella serie TV, dà il volto a Jemma Simmons. Scopriamo insieme tutte le novità sulla quinta stagione dello show.
Agents of Shield 5, anticipazioni sul primo episodio
È in procinto di arrivare in TV, la quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D e, secondo quanto dichiarato, Elizabeth Henstridge che, nella serie tv, interpreta la brillante Jemma Simmons, la prima puntata della stagione sorprenderà i fan con un terribile evento che spaventerà, non poco, i fan dello show. L’attrice britannica, infatti, lo ha rivelato in occasione del New York Comic-Con, sottolineando il fatto che ci sarà proprio una spaventosa sorpresa all’inizio della quinta stagione. Inoltre, a parte lo jumpscare, saranno trattate nuovamente delle tematiche spaziali – già affrontante precedentemente – ma questa volta con un approccio più leggero. Ecco cosa ha rivelato, in merito a questa nuova stagione di Agents of S.H.I.E.L.D:
La serie è molto diversa, e i personaggi, che vedremo in crisi, reagiranno tutti in maniera differente. […] Lo show si è davvero reinventato e questo sarà il più radicale cambio di stile mai effettuato dalla serie.
Agents of Shield, uscita della serie TV
La serie tv, arrivata alla quinta stagione, sarà trasmessa in USA a partire dal 1 dicembre e andrà in onda sulla rete ABC. In Italia, invece, approderà sul nostro piccolo schermo dal 20 dicembre, sul canale FOX. Non ci resta che attendere l'arrivo della serie TV in Italia e scoprire quale terrificante sorpresa ci riserva il primo episodio.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/AgentsofShield/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV