Al Pacino è non solo uno dei più grandi attori della sua generazione e di tutte quelle successive, ma uno dei più grandi attori della storia del cinema. Un Oscar e cinque Golden Globe, oltre ai numerosi cult movie in cui è apparso parlano chiaro. Come molti grandi attori, anzi, prima di molti altri, Al Pacino è anche diventato una star del piccolo schermo, con Angels in America, del 2003. E presto bisserà il successo televisivo, in quanto sarà uno dei protagonisti di The Hunt, una delle prossime serie prodotte da Prime Video, la tv in streaming di Amazon.
Al Pacino in The Hunt, la serie tv storica di Amazon
La nuova serie di Amazon Prime sarà incentrata su una banda di cacciatori di nazisti nella New York degli anni '70. In questa ambientazione storica il gruppo di cacciatori di nazisti scopre che moltissimi funzionari di alto rango del reich nazista, dopo la fine della guerra, si sono rifugiati negli Stati Uniti d'America e stanno progettando di fondare un Quarto Reich.
Scoperto questo, il gruppo di cacciatori partirà in missione allo scopo di fermare i loro tentativi folli e di ucciderli tutti, uno dopo l'altro.
Il protagonista della serie sarà Jonah Hidelbaum, un giovane ragazzo la cui nonna viene assassinata nel proprio appartamento e il cui crimine rimane insoluto. Date le origini dei due, il ragazzo verrà trascinato nell'organizzazione di cacciatori di Nazisti, che si chiama, appunto, The Hunt, proprio perchè cercherà di dare un volto all'assassino di sua nonna.
The Hunt:, la serie tv: cosa sappiamo finora
Delle serie, fino ad ora, non si sa molto, ma quel poco che si sa promette benissimo. A parte la trama, molto affascinante e chiaramente ispirata per tenere il pubblico incollato alla televisione (come non si può guardare una serie dove uccidono dei nazisti?), la serie è stata creata da David Weil, un esordiente, ma prodotta dal Jordan Peele, vincitore del premio Oscar per Get Out, e da Nikki Toscano.
Tra gli attori, invece, ci saranno Logan Lerman, già tra i protagonisti di Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo, che interpreterà Jonah Heidelbaum, mentre Al Pacino interpreterà uno dei membri più anziani della banda, colui che farà da mentore al giovane Jonah.
La serie sarà composta da 10 episodi, ma ancora non si conosce una data d'uscita o altri membri del cast.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV