Appena apparsa in un vero tribunale per testimoniare in merito alla rapina e al sequestro che ha subito nell'ottobre 2016, Kim Kardashian è la protagonista assoluta di All's Fair, la nuova serie tv di Ryan Murphy, il geniale autore di Nip/Tuck e Glee, American Horror Story e American Crime Story, Ratched e Dahmer - Mostro: la storia di Jeffrey Dahmer. In questo legal drama tutto al femminile, la regina delle influencer interpreta proprio un'avvocatessa pronta ad offrire alle sue clienti un supporto umano, emotivo ed empatico, oltre alla preparazione legale.
All's Fair, trama e cast della serie tv
Prodotta da 20th Television in associazione con Ryan Murphy Television, All's Fair ha per protagoniste un team di avvocatesse divorziste che lasciano uno studio dominato da colleghi uomini per aprirne uno proprio di successo. Brillanti e feroci, nonostante abbiano storie personali spesso complicate, le legali affrontano separazioni rischiose, segreti scandalosi e alleanze instabili, sia in tribunale che tra di loro.
"In un mondo in cui i soldi parlano e l'amore è un campo di battaglia, queste donne non si limitano a partecipare al gioco, ma lo cambiano", si legge nelle note di presentazione della serie. Il progetto è nato sul set di American Horror Story: Delicate, dove Kardashian – impegnata nei panni dell'addetta stampa Siobhan Corbyn – ha raccontato a Murphy il suo passato da aspirante avvocatessa.
Figlia di Robert Kardashian, l'avvocato che ha difeso O.J. Simpson dall'accusa di aver ucciso l'ex moglie Nicole Brown e l'amico Ronald Goldman, Kim ha studiato legge ed è diventata un'avvocatessa praticante in California prima di intraprendere la carriera da socialite e influencer. Nel 2021 ha dedicato innumerevoli ore allo studio e ha superato l'esame di abilitazione forense dell'ordine della California. Da quest'esperienza e dalle discussioni con Murphy, i suoi colleghi Jon Robin Baitz e Joe Baken e la madre Kris Jenner è nato lo spunto di All's Fair, come si è visto nella quinta stagione del reality The Kardashians.
All's Fair: quando esce e dove vederlo
Con presupposti del genere, il cast della serie non poteva che essere stellare, a partire da Kim Kardashian, Naomi Watts, Glenn Close e l'attrice feticcio di Murphy, Sarah Paulson, per arrivare alle numerose guest star: Elizabeth Berkley, Grace Gummer, Brooke Shields, Kathleen Garrett, Judith Light, Tamara Taylor e Lorraine Toussaint. Ecco le protagoniste con i rispettivi personaggi:
- Kim Kardashian: Allura Grant
- Naomi Watts: Liberty Ronson
- Niecy Nash-Betts: Emerald Greene
- Teyana Taylor: Milan
- Sarah Paulson: Carrington Lane
- Glenn Close: Dina Standish
- Matthew Noszka: Chase Munroe
La prima stagione di All's Fair è composta da 9 episodi: Murphy è sceneggiatore e regista con Anthony Hemingway. Il legal drama debutta nell'autunno 2025 in Italia su Disney+ dopo la premiere americana su Hulu: ecco il teaser trailer ufficiale.
Foto: The Walt Disney Company Italia
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV