Il giorno del rilascio da parte di Netflix degli episodi della terza stagione di Stranger Things è sempre più vicino, anche se i fan della serie TV dovranno comunque aspettare ancora diverso tempo prima poter scoprire come proseguiranno le avventure di Undici e di tutti gli altri protagonisti dello show. Netflix, infatti, renderà disponibile le puntate di Stranger Things 3 sulla propria piattaforma streaming solamente a partire dal prossimo 4 luglio: nel frattempo, però, è stato rilasciato un teaser trailer di presentazione del nuovo ciclo di episodi che potete trovare e vedere scorrendo questo articolo.
Stranger Things 3: il teaser trailer
Nel breve filmato di Stranger Things 3 che Netflix ha rilasciato è possibile vedere una vera e propria invasione di topi, il post, pubblicato sul profilo Twitter ufficiale della serie TV, è accompagnato da una didascalia: ""It's almost feeding time", ovvero "è un inquietante indizio".
Saranno le varie puntate, che ricordiamo verranno rilasciato il 4 luglio (il giorno del Ringraziamento negli Stati Uniti) a spiegare meglio questa clip e a raccontare cosa accadrà a Mike, Undici, Dustin, Lucas, il detective Jim Hopper. Intanto ecco il teaser trailer di Stranger Things 3.
Stranger Things 3: gli episodi
La terza stagione di Stranger Things sarà composta da otto episodi, esattamente come la prima stagione (la seconda è invece composta da una puntata in più, nove). Sappiamo inoltre, che la terza non sarà certamente l'ultima stagione della tanto amata serie TV.
Nelle scorse settimane Netflix aveva anche diffuso i titoli di tutti i singoli episodi che formeranno la terza stagione Stranger Things. Eccoli in ordine dal primo all'ottavo: “Suzie, Do You Copy?”, “The Mall Rats”, “The Case of the Missing Lifeguard”, “The Sauna Test”, “The Source”, “The Birthday”, “The Bite” e “The Battle of Starcourt”.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/StrangerThingsTV/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV