La più grande azienda di e-commerce al mondo, Amazon, ha annunciato che l'app di Amazon Prime Video è disponibile su Apple Tv 4K e su tutte le generazioni precedenti della tv. L'app sarà scaricabile in 100 paesi al mondo dove il servizio è disponibile a partire dal 7 dicembre 2017. Un modo in più per i clienti Prime di vedere gli show, le serie tv e i film che Amazon Prime Video offre. Tutti gli abbonati in possesso di una Apple Tv potranno godersi show come: The Grand Tour, American Gods e The Tick, tra quelli già disponibili; dal 15 dicembre Jean-Claude Van Johnson; e dal 12 gennaio 2018 la serie tv tratta dai romanzi di Philip K. Dick, Electric Dreams. Un'occasione per godersi appieno l'offerta Amazon Prime.
Amazon Prime Video: l'app disponibile su Apple Tv
Una grande novità per i possessori di Apple Tv quella di poter vedere i contenuti in abbonamento Amazon Prime Video su un nuovo dispositivo. Mark Eamer, vice presidente di Prime Video, ha commentato così l'annuncio:
Non c’è niente che ci renda più contenti che soddisfare I nostri clienti, e siamo entusiasti che ora possano guardare Prime Video sulla Apple TV. L’app arriva giusto in tempo per la nuova super attesa stagione di The Grand Tour, disponibile a partire dall’8 dicembre, e i clienti Prime che lo vedranno su Apple TV 4K potranno godere dell’eccezionale esperienza di visione in 4K UHD HDR.
Amazon Prime Video: come funziona l'abbonamento
Se non sei già cliente Amazon Prime Video - e se hai l'abbonamento ad Amazon Prime è incluso -, iniziare a guardare i contenuti esclusivi e non sulla tua Apple Tv, o su qualsiasi dispositivo predisposto, è molto semplice. Infatti per chi non ha mai sottoscritto un abbonamento al servizio, il primo mese è gratuito, e dopo, la tariffa per un intero anno di abbonamento, è di 19,99 euro. un'occasione veramente imperdibile. Prova subito Amazon Prime Video gratis per un mese!
Fonte immagine di copertina: facebook.com/AmazonVideo/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV