La notizia che American Gods sarebbe stata rinnovata per una terza stagione era nell'aria già da diverso tempo tanto che Neil Gaiman, lo scrittore dai cui romanzi Starz ha tratto lo show televisivo, negli scorsi giorni aveva già parlato del terzo ciclo di episodi. Ora, però, il prolungamento di American Gods per la stagione 3 è diventato ufficiale: a darne l'annuncio è stato Carmi Zlotnik, il responsabile della programmazione di Starz (il network che negli Stati Uniti manda in onda la serie TV che in Italia è invece possibile seguire in streaming su Amazon Prime Video).
American Gods 3: la serie TV è stata prolungata
"Il pubblico continua ad inchinarsi all’altare di American Gods e siamo entusiasti di poter annunciare a tutti i veri credenti che ne avremo ancora di più di questa serie fantastica" ha dichiarato Carmi Zlotnik.
"Con Chic (ovvero Charles “Chic” Eglee, il nuovo showrunnr della serie TV, ndr) al timone, la preziosa iniziativa e il contributo di Neil Gaiman e l’innegabile talento di questo cast e di questa troupe così attenti, sappiamo che lo show continuerà a mantenere la visione e la promessa del romanzo" ha poi promesso annunciando il rinnovo di American Gods per la stagione 3.
American Gods 3: Nei Gaiman commenta il prolungamento della serie TV
Anche lo scrittore Neil Gaiman, dopo che la notizia del rinnovo di American Gods per la stagione 3 è diventato ufficiale, ha commentato entusiasta il prolungamento della serie TV:
"Sono entusiasta che American Gods sia stato rinnovato per una terza stagione, e ancora più entusiasta del fatto di poterci lavorare con Chic Eglee. Grazie a Fremantle, Starz e Amazon per aver avuto fiducia nella serie, a Bryan, Michael e Jesse per averlo portato così lontano, a tutto il cast e alla troupe, e soprattutto agli spettatori. È il loro amore per i personaggi che ci hanno portato fino a questo punto e ci porterà al prossimo capitolo"
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/americangods/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV