Dopo il grande successo avuto con Il caso O.J. Simpson e L'assassinio di Gianni Versace, American Crime Story tornerà con la stagione 3 (ma una data di uscita non c'è ancora). A differenza di quanto era stato preannunciato, anche non in maniera ufficiale, la trama non verterà intorno all'urugano Katrina che nel 2005 devastò la città di New Orleans: ad annunciare il cambio del tema principale della serie TV è stato John Landgraf, l'amministrazione delegato del network FX. Stando alle dichiarazione rilasciate proprio da John Landgraf l'idea di creare una stagione basata sull'urugano Katrina sembra essere stata definitivamente accantonata.
American Crime Story 3: le anticipazioni
"Abbiamo tre o quattro idee in sviluppo attivo, siamo al punto che abbiamo acquisito i diritti, abbiamo compiuto molte ricerche, ci sono degli sceneggiatori al lavoro. E non potrei dirvi quale delle storie sarà pronta prima delle altre, ma penso che tutte verranno prima o poi realizzate" ha raccontato John Landgraf.
"La storia sull'urugano Katrina non è più tra le opzioni considerate" ha poi continuato John Landgraf. L'amministrazione delegato del network FX ha poi parlato del futuro della serie TV: "Sono convinto che ci saranno numerose stagioni di American Crime Story e di American Horror Story".
American Crime Story: i premi vinti dalla serie TV
La prima stagione di American Crime Story uscita nel 2016, Il caso O.J. Simpson, ha vinto ben nove premi agli Emmy Awards e due ai Golden Globes (tra cui quella per la Miglior miniserie). La seconda stagione, invece, L'assassinio di Gianni Versace ha vinto tre Emmy Awards.
Tutti questi riconoscimenti sono il chiaro segnale di quanto American Crime Story sia apprezzata come serie TV, sia dal pubblico che dalla critica. Ora non resta che aspettare l'uscita della stagione 3 e poi delle successive.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/americancrimestoryfx/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV