Fra le tante serie TV che torneranno su Amazon Prime Video nel 2020 c'è anche American Gods. E proprio riguardo alla nuova stagione, la 3, è arrivata arrivata la notizia che tra gli attori che vedremo all'opera ci sarà anche una vera e propria star di Hollywood: Danny Trejo. L'attore, celebre per essere stato tra i protagonisti di film come Dal tramonto all'alba, Spy Kids, Machete Kills e tante altre pellicole d'azione, interpreterà Mr. World in una delle sue tante forme: per American Gods si tratta certamente di un ingresso importante nel cast, anche se non sarà un membro regolare della serie TV.
American Gords 3, il cast si arricchisce con Marylin Manson
Danny Trejo non sarà l'unica grande novità nel cast di American Gods: nelle scorse settimane, infatti, lo showrunner Charles “Chic” Eglee ha annunciato con entusiasmo la notizia dell'ingresso nel cast anche di Marylin Manson. "Ammiro da tempo il considerevole talento di autore, artista, musicista e attore del signor Manson, e sarà fantastico lavorare con lui durante la terza stagione di American Gods" ha dichiarato.
"Considerati la sua peculiare energia, il suo spirito e l’entusiasmo senza limiti che ha dimostrato nei confronti di tutto ciò che riguarda Neil Gaiman e il ruolo di Johan, un “berserkr” norreno al servizio di Odino, offrirà senz’altro una performance inquietante, originale e irresistibile" ha poi continuato Charles “Chic” Eglee.
American Gods 3, il cast: tutte le novità
Tra le novità del cast di American Gods 3 ci sono anche le attrici Ashley Reyes e Herizen Guardiola. La prima interpreterà Cordelia, una ragazza che è stata costretta a lasciare il college per via degli elevati costi, ma le cose per lei cambieranno quando nella sua vita entrerà Mr. Wednesday. Neil Gaiman sarà invece Oshun, la dea Youruban dell'amore.
Senza poi dimenticare Dominique Jackson, Julia Sweeney e il rapper Wale. Il primo interpreterà un'altra versione di Mr. World, la seconda sarà la proprietaria di un negozio di alimentari a Lakeside, il terzo sarà invece Chango, uno degli Orishas che avrà il compito di guidare Shadow alla ricerca delle proprie origini.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/americangods/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV