Il prossimo 18 settembre FX manderà in onda sugli schermi televisivi degli spettatori degli Stati Uniti il primo episodio di American Horror Story 1984. Per la messa in onda in Italia, come sempre sul canale Fox della piattaforma Sky, bisognerà invece avere un po' più di pazienza. Nell'attesa di vedere cosa ci riserveranno le varie puntate di American Horror Story 1984, FX ha ora rilasciato il primo trailer che potete trovare e vedere al fondo di questo articolo. Il video promozionale ci permette anche di scoprire qualche anticipazione proprio riguardo ai nuovi episodi della tanto amata serie TV.
American Horror Story 1984: le anticipazioni
La prima cosa che sappiamo riguardo a American Horror Story 1984 è che il primo episodio si intitolerà Camp Reedwood. Non un nome casuale, ma quello del campeggio che farà da sfondo alle vicende narrate nella quale a dare il "benvenuto" agli ospiti è un serial killer (ma secondo alcuni rumors potrebbero essere in realtà due). Per dettagli più precisi sulla trama bisognerà invece aspettare ancora un po'.
American Horror Story 1984: il trailer e il cast
Tra i tanti attori che vedremo all'opera nel corso dei dieci episodi di American Horror Story: 1984 ci saranno: Matthew Morrison, Angelica Ross, lo sportivo Gus Kensworthy, DeRon Horton e Zach Villa, Emma Roberts, Billie Lourd, Cody Fern, Leslie Grossman e John Carrolly Lynch.
Apparirà anche Sarah Paulson, ma avrà un ruolo marginale all'interno della stagione 9 della serie TV perché era impegnata con le riprese di Ratched, che sono state in contemporanea con le riprese di American Horror Story. Non ci sarà invece Evan Peter (che di recente lo si è potuto vedere al cinema come protagonista di American Animals). Ecco il trailer di American Horror Story 1984.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/americanhorrorstory/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV