Arrivano belle notizie per i fan di Another Life: Netflix, considerando il successo che ha avuto la prima stagione (le cui puntate sono state rilasciate sulla piattaforma streaming la scorsa estate, per l'esattezza il 25 luglio) ha deciso di prolungare la serie TV per una seconda stagione. L'annucio ufficiale è stato dato dalla stessa piattaforma on demand. Così come la prima stagione, anche la seconda sarà composta da dieci episodi, che dovrebbero arrivare su Netflix nel 2020 ma una data di uscita ufficiale non c'è ancora. Per quella bisognerà ancora attendere, intanto però le nuove puntate sono già in cantiere
Another Life 2: le anticipazioni
Netflix non ha solamente comunicato di aver prolungato Another Life per la stagione 2, ma ha anche rilasciato le prime anticipazioni su ciù che sarà possibile vedere pubblicando la sinossi ufficiale delle nuove puntate. Eccola:
"Quando un misterioso artefatto alieno arriva sulla Terra, la comandante Niko Breckinridge (Katee Sackhoff) deve guidare la prima missione interstellare dell’umanità vero il proprio pianeta di origine, mentre suo marito (Justin Chatwin) prova a stabilire il primo contatto con il manufatto sulla Terra. Another Life esplora il miracolo della vita, quanto essa sia preziosa in un universo per lo più vuoto, e le distanze che copriamo per proteggere quelli che amiamo".
Another Life: il cast della serie TV
La protagonista principale di Another Life è Katee Sackhoff, anche nota soprattutto per il ruolo di Kara Thrace in Battlestar Galactica, ma ha lavorato anche in serie TV come E.R. - Medici in prima linea, Nip/Tucke, The Big Bang Theory, 24 e The Flash. Il protagonista maschile è invece Justin Chatwin, che i fan di Shameless ricordano nelle prime stagioni per il ruolo di Jimmy Lishman (il fidanzato di Fiona), ma ha lavorato anche in American Gothic, Doctor Who, Lost e in film come La guerra dei mondi di Steven Spielberg e CHiPs.
Nel cast di Another Life ci sono poi Selma Blair, Samuel Anderson, Tyler Hoechlin, BElizabeth Faith Ludlow, Jessica Camacho, Chanelle Peloso, Alexander Eling, lu Hunt, Alex Ozerov e Jake Abel.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.youtube.com/watch?v=qAtBbgtMnZ8
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV