L'Arrowverse sta per ingrandirsi. La star di Sleepy Hollow, Jeremy Davies, è entrato a far parte del cast di Arrow della CW e sembra che possa avere un ruolo cruciale nel prossimo crossover. La rete ha rivelato che l'attore interpreterà il Dr. John Deegan, (definito anche Dottor Destiny) un medico dell'Arkham Asylum for Criminally Insane di Gotham City, che potrebbe essere più pazzo dei detenuti che tratta. Una dichiarazione rilasciata dall'emittente annunciava la notizia del casting e diceva che le "macchinazioni del Dr. Deegan attireranno Green Arrow, The Flash e Supergirl a Gotham City".
Arrowverse, Jeremy Davies sarà Dottor Destiny
Il casting di Jeremy Davies arriva subito dopo l'annuncio che l'ex star, Grimm Elizabeth Tulloch, si unirà all'Arrowverse nei panni della reporter del Daily Planet, Lois Lane. Il crossover sta iniziando a prendere forma, a poco a poco. Jeremy Davies (Sleepy Hollow, Justified) è stato scritturato per recitare nei panni di Dr. John Deegan (Dottor Destiny) che avrà un ruolo importante, per quel che concerne i risvolti all'interno dela storia proposta.
Anche se il Dr. John Deegan non sembra essere un personaggio molto conosciuto e affermato della DC, dobbiamo chiederci se questo è un alias che fa riferimento a qualcun altro. Per essere chiari, per tale casting potrebbe essere stato usato un nome in codice e, in realtà, si tratta proprio di Jeremiah Arkham, nonostante qualcuno, in merito, possa avere delle riserve.
Arrowverse crossover, come si presenterà?
La presenza dell'Arkham Asylum è il primo indicatore di come sarà il crossover Arrowverse dell'anno di Gotham. È già stato provato che Nora Fries, la moglie del criminale di Batman, Mr. Freeze, apparirà in qualche modo nel crossover.
Il vero fulcro di questi episodi sarà l'introduzione di Ruby Rose nei panni di Batwoman. Ma se passeremo del tempo all'Arkham Asylum, quali altri cattivi di Batman potrebbero comparire?
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/DoYouEvenComic/status/1042864960785801216
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV