Netflix, principale servizio di streaming del mondo, ha annunciato l'arrivo di una nuova serie, intitolata Arthdal Chronicles, un nuovo dramma fantasy epico coreano, con un cast di alto profilo, compost da Song Joong-ki, Jang Dong-gun, Kim Ji-won e Kim Ok-bin. Il nuovo show sarà lanciato, a livello globale, all'inizio di giugno 2019. Arthdal Chronicles descrive la nascita della civiltà e delle nazioni nei tempi antichi. È una storia di eroi mitici, della loro lotta, unità e amore per le persone che vivono in una terra virtuale chiamata Arth.
Arthdal Chronicles: nuova serie Netflix
La trama di Arthdal Chronicles è incentrata sull'antica città di Arthdal, fondata su Arth. Eunseom, interpretato da Song Joong-ki (A Werewolf Boy, Discendenti del Sole), è un personaggio che combatte senza sosta per proteggere la sua tribù.
Eunseom può sembrare innocente, ma i suoi istinti protettivi sono piuttosto forti, tanto da non esitare ad essere aggressivo quando gli attacchi sono imminenti.
Ecco il trailer della serie:
Jang Dong-gun (Taegukgi: Brothers of War - Sotto due bandiere, A Gentleman's Dignity) interpreta Tagon, figlio di Sanung che è il capo della tribù Saenyeok. Tagon è un personaggio molto carismatico e di grande talento, eppure estremamente pericoloso, poiché nasconde i suoi sentimenti così profondamente che nessuno sa quando esploderà con rabbia.
Accanto a Eunseom e Tagon troviamo Tanya e Taealha, interpretate da Kim Ji-won (Discendenti del Sole, Ssam, my way) e Kim Ok-bin (Thirst o Bakjwi, Steal my Heart). Tanya è il successore della madre del clan Wahan, che compie il suo destino di guidare e proteggere il proprio popolo contro altre potenti tribù. Taealha è la donna più bella di Arthdal e ha il più forte desiderio di potere.
Arthdal Chronicles, data di uscita
Arthdal Chronicles è diretto da Kim Won-seok (Sungkyunkwan Scandal, Misaeng) e scritto da Kim Young-hyun e Park Sang-yeon, i due premiati sceneggiatori dei famosi drammi storici coreani Deep Rooted Tree e Queen Seondeok.
Kim è anche conosciuta al grande pubblico, per aver lavorato sul mega-hit drama, Dae Jang Geum.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/NetizenDrama/status/1122856446775975936
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV