Il canale Starz non avrebbe ancora annunciato la data di release della terza stagione di Ash vs. Evil Dead, serie che dopo due stagioni era stata annunciata lo scorso anno al Comic-Con di New York, e la cui uscita era stata prevista intorno a ottobre 2017.
Ash vs. Evil Dead: la terza stagione arriverà nel 2018?
La trilogia di Evil Dead di Sam Raimi è considerata oramai da moltissimi anni una delle più amate per quanto riguarda il genere horror. E dopo un remake nel 2013 era arrivata anche la serie TV nel 2015, sempre ad opera di Raimi e con Bruce Campbell nei panni di Ash, pronto a battersi contro le forze dell'oscurità. I fan erano rimasti sicuramenti entusiasti della serie, che è andata in onda per due stagioni, e non a caso un anno fa si parlava di dieci nuovi episodi che sarebbero stati pronti per l'autunno del 2017 e che sarebbero andati a comporre la terza stagione di Ash vs. Evil Dead. Quasi un dovere per Starz, che non aveva potuto fare a meno di rinnovare una serie che, dopo due stagioni, continuava ad incrementare il proprio successo. Ma l'attore protagonista Bruce Campbell ha rilasciato proprio in questi giorni alcune dichiarazioni che non sembrano suonare come un buon auspicio per un ritorno della serie in tempi brevi. Intervistato da Red Carpet Crash, l'attore ha messo in luce come persino lui sia tutt'ora all'oscuro di quello che ne sarà di Ash vs. Eviel Dead. Ecco le sue dichiarazioni:
Quando venite a sapere la data di messa in onda, fatemelo sapere. Starz ha detto che potrebbe spostare la data della premiere per cercare uno spazio con meno concorrenza. La nuova stagione potrebbe partire in autunno o all’inizio del 2018.
Sembra da escludere, tuttavia, che una terza stagione non si farà, anche se a quanto sembra i lavori sono oramai ritardati e sarà difficile un ritorno entro la fine del 2017. Non ci resta che restare in attesa di ulteriori conferme.
Fonte foto di copertina: https://www.instagram.com/ashvsevildead/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV