Con la sua acclamata commedia politica Veep - Vicepresidente Incompetente in uscita da HBO, il due volte vincitore di Emmy, Armando Iannucci, ha venduto un'altra serie al pay-cabler. HBO ha ordinato la commedia spaziale futuristica di Iannucci, Avenue 5, con Hugh Laurie che vestirà i panni di protagonista dello show. Non si sa ancora quanti episodi avrà la serie e la sua data di debutto.
Avenue 5: nuova serie TV HBO
Secondo THR, il nuovo show di Armando Iannucci è stato preso in considerazione, ma HBO aveva già commissionato ulteriori script con l'episodio pilota iniziale, che hanno reso a settembre 2017.
Oltre alla precedente guest star di Veep - Vicepresidente Incompetente, Hugh Laurie, la crew di Avenue 5 è composta da Josh Gad (Frozen), Zach Woods (Veep - Vicepresidente Incompetente), Nikki Amuka-Bird (Luther), Rebecca Front (The Thick of It di Iannucci), Lenora Crichlow (Black Mirror: "White Bear"), Suzy Nakamura (Veep) e Ethan Phillips (Veep).
Come noterete, la maggior parte di questi attori sono precedenti collaboratori di Iannucci, quindi possiamo aspettarci che il candidato all'Oscar, che ha creato la serie, diretto il suo episodio pilota e funge da produttore esecutivo insieme a Kevin Loader, Simon Blackwell, Tony Roche e Will Smith, sarà proprio a casa su Avenue 5.
Avenue 5, qualche dettaglio sullo show
Girata a Londra, Avenue 5 è descritta come "sarà una commedia ambientata tra 40-50 anni su una nave spaziale, tratterà del turismo nello spazio".
Considerando l'arguzia acida e la satira preveggente, Iannucci - dopo aver proposto Veep - Vicepresidente Incompetente, Morto Stalin se ne fa un altro, In the Loop e altri, possiamo solo immaginare il divertimento che proporrà con una nave spaziale piena di turisti interstellari che si aggirano intorno al sistema solare.
Attendiamo ulteriori informazioni sulla data di rilascio dello show e da quanti episodi sarà composta.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/TheAVClub/status/1120464814030163969
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV