Ora è ufficiale: la serie TV Batwoman si farà. Una notizia, questa, che era nell'aria da diverso tempo e che i fan dell'Arrowverse stavano aspettando dopo aver già potuto conoscere la supereroina in Elseworld, il crossover tra Arrow, The Flash e Supergirl già andato in onda negli Stati Uniti (in Italia arà tramesso tra la primavera e l'estate, dopo che le nuove stagioni delle varie serie TV con protagonisti i supereroi della DC saranno iniziate). The CW, il network che negli USA produce e trasmette le serie che fanno parte dell'Arrovere, ha ora ordinato il pilot di Batwoman.
Batwoman, il cast: Ruby Rose è la protagonista delle serie TV
A interpretare il ruolo di Batwoman nella erie TV a lei dedicata è ovviamente sempre l'attrice australiana Ruby Rose, che gli amanti dei serial televisivi conoscono per il ruolo di Stella Carlin nella terza stagione di Orange Is The New Black.
Ruby Rose la si è potuta vedere anche sul grande schermo in Resident Evil: The Final Chapter, xXx - Il ritorno di Xander Cage, John Wick - Capitolo 2, Pitch Perfect 3 e negli cori mesi in Shark - Il primo squalo dove ha interpretato il ruolo di Jaxx Herd.
Batwoman, l'uscita della serie TV
Il debutto televisivo di Batwoman dovrebbe avvenire nel corso di questo 2019, almeno per quanto riguarda gli Stati Uniti. Per poter vedere la serie TV anche in Italia bisognerà invece presumibilmente aspettare il 2020.
Per quanto riguarda le altre serie TV che fanno parte dell'Arrowverse, The Flash (che è stata una delle serie TV più scaricate nel 2018) arriverà con la stagione 5 su Premium Action il prossimo 11 marzo. Il giorno seguente, il 12 marzo, debutterà invece la stagione 7 di Arrow, il 23 marzo sarà invece il giorno dell'esordio della quarta stagione di Supergirl.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/CWArrow/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV