Darren Criss: un 2016 da urlo ma la grande novità arriva nel 2017 infatti l'attore prenderà parte al crossover musicale di The Flash 3 e Supergirl 2.
Secondo le ultime indiscrezioni di TvLine sembra che Darren Criss, l'ex star della musical comedy Glee, abbia ottenuto il ruolo dell'antagonista nel prossimo crossover musicale di The Flash 3 e Supergirl 2. Il doppio episodio evento andrà in onda il prossimo 20 e 21 marzo su The CW (prossimamente in Italia dove le due serie tv vanno in onda su Italia 1) e l'attore si rinunirà così con gli rex colleghi Grant Gustin e Melissa Benoist.
Darren Criss, che in Glee interpretava Blaine presterà dunque il suo volto al villain. Il crossover musicale si intitolerà Duet perchè artirà sul finale dell'episodio di Supergirl e poi proseguirà in The Flash che avrà la maggior parte dei numeri musicali. Oltre a Darren Criss e ai protagonisti Grant Gustin e Melissa Benoist canteranno anche Jesse L. Martin (Joe), Victor Garber (Dr. Stein), John Barrowman (Malcolm Merlyn), Jeremy Jordan (Winn) e Carlos Valdes (Cisco).
Ecco le dichiarazioni del produttore televisivo Andrew Kreisberg, padre dell’Arrowverse:
“Con il nostro Flash e la nostra Supergirl protagonisti di Glee, come potremmo non farli andare contro uno dei loro colleghi come Darren Criss? […] Siamo stati spazzati via dal suo talento nel corso degli anni e non vediamo l’ora di vedere quello che porterà al personaggio di Music Meister“.
I get to make my @UMich & @GLEEonFOX friends show their REAL superpowers on the @CW_TheFlash/@TheCWSupergirl crossover?
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV
ultimo aggiornamento: 10/11/2021 Redazione PopcornTv