Il prossimo mese di marzo il palinsesto di Sky Atlantic si arricchirà con le puntate che compongono la quarta stagione di Billions. I nuovi episodi della serie TV con protagonisti Damian Lewis e Paul Giamatti, domenica 17 marzo faranno il proprio debutto assoluto sugli schermi televisivi degli spettatori degli Stati Uniti, che potranno come sempre seguirli su Showtime: qualche ora dopo, invece, arriveranno anche in Italia, come detto in precedenza su Sky Atlantic. In attesa di poter vedere Billions 4, Showtime ha ora rilasciato il primo trailer ufficiale: il video promozionale lo potete vedere e trovare al fondo di questo articolo.
Billions 4: il cast
Come detto in precedenza, i due protagonisti principali di Billions sono Damian Lewis e Paul Giamatti, che interpretano rispettivamente i ruoli di Bobby "Axe" Axelrod e Chuck Rhoades. I due attori sono però anche famosi per i tanti ruoli di grande successo che hanno interpretato in carriera.
Damian Lewis ha vestito i panni di Nicholas Brody nella serie TV Homeland - Caccia alla spia. Paul Giamatti invece lo si è invece visto molto di più sul grande schermo, celebri soprattutto le sue interpretazioni in American Splendor, Cindarella Man - Una ragione per lottare (film per cui è stato anche candidato al Premio Oscar per il Miglior attore non protagonista) e La versione di Barney (per il quale ha vinto anche il Golden Globe).
Billions 4: il trailer
Negli scorsi mesi Gary Levine, il presidente della programmazione di Showtime, aveva annunciato il rinnovo di Billions per la quarta stagione parlando del grande successo che sta avendo la serie TV: "Billions continua ad aumentare il proprio pubblico mentre esplora le vette del potere e del benessere anche se scandaglia le profondità della psiche umana".
"Brian Koppelman e David Levien (i creatori della serie TV, ndr) sono dei narratori dotati e propulsivi, non vediamo l'ora di scoprire dove ci porteranno, insieme al loro straordinario cast, nella quarta stagione" aveva poi aggiunto. Ecco il trailer di Billions 4:
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/BillionsOnShowtime/photos
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV