Lady Sybil si ritroverà presto in un "nuovo mondo coraggioso". La veterinaria di Downton Abbey, Jessica Brown Findlay, è stata scritturata, insieme a Harry Lloyd, per l'adattamento del romanzo di fantascienza, Brave New World di Aldous Huxley che diventa una serie TV grazie a USA Network. La storia, pubblicata per la prima volta nel 1932, è ambientata in una futuristica società utopica "che ha raggiunto la pace e la stabilità attraverso il divieto della monogamia, della privacy, del denaro, della famiglia e della storia stessa", secondo quanto si può leggere dalla sinossi ufficiale.
Brave New Wold, nuova serie TV con Jessica Brown Findlay e Henry Lloyd
Jessica Brown Findlay assumerà il ruolo di Lenina Crowne, un'operatrice di Beta Plus Hatchery che inizia a "mettere in discussione la sua posizione con gli strati sociali rigorosi del Nuovo Mondo". Si unisce ai membri del cast precedentemente annunciati, ossia Alden Ehrenreich (Solo: A Star Wars Story) e Harry Lloyd (Viserys Targaryen di Game of Thrones).
Nell'epopea di Aldous Huxley, Lenina e Bernard Marx sono cittadini di New London, che "hanno sempre conosciuto un rigido ordine sociale, un perfetto farmaco chiamato Soma e una cultura di gratificazione istantanea e sesso ubiquo".
Insieme, hanno stabilito una vacanza per le Terre Selvagge “dove essi sono coinvolti in una ribellione straziante e violenta” nella quale, infine, sarannoo salvati da John Savage, che “fugge con loro di nuovo a New London” e “minaccia di distruggere la sua utopica armonia".
Jessica Brown Findlay, gli altri progetti
Rivedremo Jessica Brown Findlay anche come protagonista della puntata di Hulu, Harlots, che ritorna per la terza stagione mercoledì 10 luglio 2019. L'attrice ha partecipato, inoltre, a molti altri show per il piccolo schermo, tra i quali possiamo annoverare, tra gli altri, anche Black Mirror, Jamaica Inn e The Outcast.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SpoilerTV/status/1134433112920854529
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV